skin adv

Sylvio Rocha: no al Kaos. Came Dosson, l'infermeria è vuota

 23/11/2017 Letto 497 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Prosegue l’autunno caldo nel campionato italiano futsal di Serie A della Came Dosson C5 che già si prepara per l'undicesima giornata. I bianco-blu si scontreranno, tra le mura amiche del PalaDosson, con il Kaos Reggio Emilia avversario navigato della massima serie nonché candidato alla vittoria del titolo finale.


L'AVVERSARIA - Gli emiliani sono in striscia positiva da 5 giornate anche se per ben 3 volte hanno sofferto il “mal di pareggio”. L'ultima giornata li ha visti vittoriosi contro Feldi Eboli e un ulteriore vittoria potrebbe metterebbe in cassaforte il passaggio alla Final Eight per gli ultimi posti disponibili quando ormai i girone di andata è agli sgoccioli. Nessun infortunato e nessuno squalificato per Kakà e compagni che potranno portare sul campo di Dosson tutto il loro potenziale al completo.


AL COMPLETO - Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha nonostante siano tempi di “black friday” non sente ragioni per concedere sconti ed abbassare la guardia. Il lavoro settimanale procede senza intoppi e l'amalgama del gruppo sembra rassicurante ma entrare in campo senza l’umiltà e la cattiveria giusta può essere letale per questa Came alle prese con questo nuovo spettacolare esame di maturità. Infermeria vuota e nessuna squalifica permetteranno a Rocha di avere tutte le carte del mazzo a disposizione. Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per andare a caccia di ulteriori conferme e punti salvezza in Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 25 novembre alle ore 18.30 presso il PalaDosson.


Came Dosson: Vascello, Di Guida, Rangel, Bellomo, Crescenzo, Vieira, Sviercoski, Alemao, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso. Allenatore: Rocha. Arbitri: Alessandro Malfer (Rovereto), Ciro Oliviero (Pesaro) CRONO: Walter Suelotto (Bassano del Grappa)


Ufficio stampa Came Dosson



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->