skin adv

San Vincenzo più unito che mai, Proietti: «La nostra forza è il gruppo»

 23/11/2017 Letto 529 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    SAN VINCENZO DE PAOLI





Il San Vincenzo De Paoli va a vincere per 2-5 sul campo del Futsal Mambo, volando così in classifica a due punti dalla vetta; Proietti: “La nostra arma in più è l’unione del gruppo”.


LA VITTORIA – Nella quinta giornata del girone D di Serie D, il San Vincenzo espugna il campo del Futsal Mambo con 5 reti, agganciandolo a quota 10 punti in classifica: “E’ stata una grande vittoria - spiega Stefano Proietti -. La nostra vera forza quest’anno è proprio il gruppo, l’essere uniti anche quando le cose si mettono male. Abbiamo sofferto e vinto su un campo difficile, dove scommetto che poche squadre riusciranno a portare a casa i tre punti”.


VOLARE – A questo punto, dopo un ottimo inizio di stagione, sognare inizia ad avere un certo senso: sono solamente due i punti di distacco dalla capolista, il Vicolo. Nella prossima giornata il San Vincenzo se la dovrà vedere con l’FB5 Team Rome, in una partita che sembra abbordabile, anche se Proietti non si fida: “La partita di domani sarà ancora più tosta dell’ultima - afferma infatti il giocatore del San Vincenzo -. Dipende sempre da noi: ora abbiamo capito il nostro potenziale e, se giochiamo sempre come sappiamo, possiamo vincerle tutte. Personalmente non conosco l’avversario, ma di sicuro non verranno a fare una passeggiata, anzi faranno di tutto per toglierci dei punti. Non partiamo mai con il successo in tasca, soprattutto considerando quanto si sta mostrando equilibrato il campionato fino ad ora”.


Alessandro Pau
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->