skin adv

Team Garden, 17 anni di amore per il futsal. Sciubba: "Qui l'aria è serena"

 23/11/2017 Letto 958 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    TEAM GARDEN





Vincenzo Sciubba e quell'amore per lo sport trasformato in lavoro a tempo pieno. Insieme a Giancarlo Ventura, al Team Garden ha creato una dimensione che unisce sport e umanità, mettendo in risalto i valori più belli del calcio a 5.

L'ORGANIZZAZIONE – Come ogni società che si rispetti, il Team Garden ha una persona la cui reputazione è preceduta dall'impegno giornaliero. Sciubba elogia tutta la sua equipe, in particolare "c'è un nostro collaboratore che più di tutti mette il lavoro davanti al suo nome”. Stiamo parlando di Luca Trimigliozzi. “Lui gestisce – spiega Sciubba – tutta la parte relativa ai tesseramenti online con il Comitato: è la classica persona che tutti vorrebbero in un club, ma che, però, abbiamo solo noi”.

IL SETTORE GIOVANILE – La più grande rivoluzione in casa Garden è senza dubbio l'abolizione della prima squadra. “Abbiamo fatto due anni di Serie D, ma è stata deleteria. Purtroppo è un campionato dove si gioca ai limiti di ogni regola sportiva e civile”. Da qui la scelta: “Quest'anno abbiamo deciso di puntare tutto sul settore giovanile. Abbiamo oltre cento bambini e tre squadre che fanno i campionati agonistici, ma fino alla Juniores. L'aria che si respira qui al Garden è davvero serena: tutti i genitori dei bambini sono molto uniti, si godono le partite e hanno addirittura organizzato un torneo nel quale si sfidano a Padel. Che dire – conclude Sciubba –, siamo molto soddisfatti”.


Simone De Cesaris



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->