skin adv

Ciampino, Segarelli torna al gol: "Vittoria meritata col Nazareth, ora sotto col PMB"

 23/11/2017 Letto 505 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    VIRTUS CIAMPINO





La Virtus Ciampino è tornata, i gol pure. Di D'Angelo, Mogavero e Verrelli, ma soprattutto dei due bomber Catrambone (al rientro dopo l'infortunio al ginocchio) e Segarelli. E così la squadra giallorossa si è rialzata, battendo 5-2 il Nazareth: “Abbiamo meritato di vincere – dice quest'ultima - soprattutto nel primo tempo, in cui abbiamo gestito noi la partita concedendo solo qualche ripartenza. Nella seconda parte abbiamo fatto un po' di confusione, ma senza compromettere il risultato”.

Non è al top Segarelli, ma – come Catrambone – non ha nessuna intenzione di darla vinta agli infortuni. “Probabilmente non sarò mai più al 100%, visto che gioco con un ginocchio semi rotto. Quest'anno più che mai lo sto vivendo come una scommessa. Non ho potuto seguire la preparazione atletica con la squadra, quindi sono indietro, ma voglio essere ottimista e ogni partita la vivo cercando di divertirmi e di dare il massimo per la squadra. Quanto ad Alessia, ha dato subito un aiuto concreto alla squadra con il suo gol, che non è certo una novità. Siamo tutti consapevoli che una come lei può fare davvero molto bene in questa categoria, nonostante qualche problema fisico”.

Con la squadra quasi al completo, il Ciampino ora non può più sbagliare. “Contro il PMB mi aspetto una partita equilibrata – conclude Segarelli – per vincerla dovremo dare il massimo, essere ciniche e concentrate fino all'ultimo secondo”.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->