skin adv

#SerieAFutsal, undicesima giornata di regular season: ultime dai campi, LIVE!

 24/11/2017 Letto 745 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Soltanto, si fa per dire, cinque partite nel week end di grande futsal, con Monday Night su Sportitalia annesso. Già, il Pescara ha anticipato (e perso a sorpresa, in casa) contro Milano, la Luparense posticipa la trasferta di Martina Franca il 29 novembre (ore 20.45), tutte le altre in campo nella undicesima giornata di regular season. Queste le ultime dai campi: SEGUONO AGGIORNAMENTI


SERIE A PLANETWIN365 – 11ª GIORNATA

FELDI EBOLI-ITALSERVICE PESARO (venerdì 24 novembre, ore 20.30)
Ronconi aspetta sempre il debutto dell'infortunato Dé, da monitorare le condizioni dell'acciaccato Pedotti. Baron squalificato per un turno: tornerà a disposizione per l'amarcord contro la Luparense. Ramiro, dal canto suo, è privo dello squalificato Manfroi (rientra con il Came): da monitorare Halimi, alla ricerca del top della forma.


IC FUTSAL-ACQUA&SAPONE UNIGROSS (sabato 25 novembre, ore 18)
Marcio Borges, Saura e Castagna sempre da monitorare, ma Vanni Pedrini non dovrebbe avere particolari problemi di formazione. Ricci sorride per i recuperi di Gabriel Lima ed Edgar Bertoni, che potrebbe avere del minutaggio alla Cavina. Lukaian squalificato, Bocao a disposizione.


CAME DOSSON-KAOS REGGIO EMILIA (sabato 25 novembre, ore 18.30)
Sylvio Rocha con l'infermeria vuota: nessun problema di formazione per la sfida contro il Kaos. Juanlu, dal canto suo, si gioca la carta Dian Luka, pronto al debutto: Titon fuori dai 12, al pari di Vezzani e degli infortunati Vinicius e Fusari. Avellino nell'elenco dei diffidati: Lazio a rischio. 


LOLLO CAFFÈ NAPOLI-REAL RIETI (sabato, ore 18.30)
André Ferreira ha scontato la squalifica in Coppa Divisione e torna a disposizione di Polido, da verificare gli infortunati Ghiotti e Chinchio; Duarte nell'elenco dei diffidati e con un altro giallo salterà Milano. De Luca ok. In casa Real Rieti, Caetano acciaccato ma presumibilmente in campo: per il resto Bellarte non dovrebbe avere problemi di roster. Jesulito diffidato: Block Stem Cisternino a rischio.


LAZIO-AXED LATINA (sabato 25 novembre, ore 20.45, diretta tv su Sportitalia)
Aspettando il transfer di Adrian Gonzalez Varela (avrà la maglia numero dieci), Ciccio Angelini non dovrebbe avere particolari problemi di formazione, fatta eccezione per Tosta, in Brasile per curarsi dall'infortunio e da verificare, comunque, il suo eventuale ritorno. Pelezinho è già tornato all'Atletico New Team. In casa Axed Latina, tornano a disposizione Maluko e Saùl. Battistoni nell'elenco dei diffidati: in caso di ammonizione salterà la sfida casalinga dei pontini contro la IC Futsal.


Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->