skin adv

#SerieAFutsal, Came: esame Kaos. Napoli-Real Rieti: spettacolo garantito

 24/11/2017 Letto 342 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    CAME TREVISO





Il Pescara ha anticipato, e perso a sorpresa contro Milano lo scorso 8 novembre, a causa del prestigioso impegno europeo, così come la Luparense, che posticiperà la trasferta di Martina Franca con il Block Stem Cisternino il 29 novembre, alle 20.45. Per tutte altre squadre della #SerieAplanetwin365 è tempo di scendere in campo per l’undicesima giornata di regular season, in programma nel prossimo week end. Che comincia di venerdì e termina di lunedì.


L’ANTICIPO – Non è tempo di “Black Friday” per Feldi Eboli e Italservice Pesaro, che aprono il terzultimo turno di andata entrambe a caccia di punti, per obiettivi differenti. La sconfitta del Pala Bigi ha interrotto la mini serie positiva di 5 punti in 3 gare e fatto tornare i salernitani all’ultimo posto, così Ronconi è chiamato a innescare la giusta ripartenza. Tutt’altro umore in casa rossiniana: il prezioso successo con il Cisternino ha avvicinato Marcelinho e compagnia allo (storico) obiettivo della Final Eight, ora Ramiro vuole chiudere i conti.


IL CLOU – Il match di cartello si gioca sabato ed è senza ombra di dubbio Lollo Caffè Napoli-Real Rieti. Azzurri (in casa sempre alle 18.30) invincibili da quando è arrivato Tiago Polido, reduci dal successo in Coppa Divisione contro il Futsal Fuorigrotta. Che ha allungato la serie positiva a cinque successi e un pari di fila. Ma il Real Rieti ha appena riscoperto la Bellarte con quel roboante 4-0 inflitto al Pescara ed è vicinissimo alla qualificazione in Coppa Italia. Dopo sei risultati utili di fila, sette compresa la Coppa Divisione, la sorprendente capolista Came Dosson difende il primato ricevendo un Kaos che sta pareggiando troppo ed è per questo che si trova nella pancia del gruppone che prepara la volata a uno degli otto posti per la prossima Final Eight. Non c’è due senza tre, e il quarto vien da sé: una massima che l’Acqua&Sapone Unigross vorrebbe trasformare in un fatto concreto alla Cavina, dove la IC Futsal ha ottenuto tutti i punti (otto) che ha in classifica.


MONDAY NIGHT – L’undicesima giornata termina lunedì sera con le telecamere di Sportitalia a seguire il derby del PalaGems fra Lazio e Axed Latina. Ciccio Angelini obbligato a interrompere la striscia negativa di quattro sconfitte di fila, Mannino sta curando il mal di trasferta dei pontini (2 punti lontano dal PalaBianchini): non c’è rimedio migliore, se non la vittoria.


Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->