skin adv

Under 21: Buenaonda, Albano e Cortina per l'en-plein. Bracelli-Nordovest top

 24/11/2017 Letto 684 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    VARIE





Solo il girone C non ha padroni a punteggio pieno (dopo gli stop delle capolista nello scorso turno), negli altri chi comanda vuole trovare la sestina vincente. Nel girone A la Buenaonda per legittimare il suo primato; nel B, Anzio e Velletri contrapposte nella sfida di cartello del gruppo. Testacoda suggestivo, tra Cortina e Flaminia Sette, nel gruppo D, Bracelli-Nordovest, invece, è il piatto forte della giornata.

GIRONE A – La Buenaonda cavalca il flutto positivo e proverà a imporre il suo primato anche contro la Virtus Latina Scalo, lontana dalla vetta, ma decisa a rientrare nei giochi di vertice. Sulla carta prova facile per la United Aprila, che sbarca sul campo del Terracina, a secco di punti da ottobre. Trasferta anche per la Vigor Cisterna, che cercherà di fare Accademia per rilanciare le sue ambizioni dopo la sconfitta interna contro l'Eagles Aprilia. Questi ultimi ospitano il Flora, ancora in cerca della sua dimensione. Real Stella, mai a punti in questa stagione, all'esame Pomezia. Riposa la Vis Fondi.

Clicca QUI per la giornata completa  

GIRONE B – La capolista Albano vuole ingranare la sesta, di fronte il Lele Nettuno nel suo novembre da striscia positiva. Dilettanti Falasche, secondi con miglior attacco e miglior difesa del raggruppamento, con l’occasione d'oro di battere la Lepanto, penultima e reduce da 4 sconfitte. Città di Anzio e Velletri, terza e quinta forza del gruppo, contrapposte in un match d'alta quota per riprendere la scalata ai primi posti. Isola e Airone, entrambe a quota 6, cercano linfa nuova in trasferta contro Vega e Real Mattei. Riposa il Laurentino Fonte Ostiense.

Clicca QUI per la giornata completa

GIRONE C – Il campionato si è riaperto la settimana scorsa, quando Palestrina e Perconti hanno fermato la corsa de Il Ponte e della Roma Futsal. La Roma vuole riprendere la marcia contro il San Vincenzo de Paoli, ultimo per differenza reti. Vigor e prenestini hanno la chance ghiotta di incamerare punti e superare la squadra di Villa de Sanctis, che riposa, con le altre due ultime in ex aequo, Torraccia e Città dei Papi. A centro classifica sfida tra San Giustino e Progetto Futsal: entrambe non vogliono perdere la locomotiva d'alta classifica, il pari non gioverebbe a nessuno.

Clicca QUI per la giornata completa

GIRONE D – Duello testacoda per Cortina e Flaminia Sette: i primi, in trasferta, cercano la sestina vincente ai danni degli ultimi, sempre sconfitti ma mai con ampio margine. Sfida d'alta quota tra Bracelli, piegato solo dalla capolista nell'ultimo turno, e Nordovest, seconda e reduce da tre vittorie di fila. Il Carbognano, terzo, affronta il Testaccio, che prova a tornare alla gloria dopo i due pesanti stop con le prime della classe. Italpol, quinta e miglior difesa, fa visita allo Sporting Hornets, a secco di punti da un mese. Virtus Ostia e Santa Gemma, dirimpettaie a quota tre, cercano il successo per scrollarsi di dosso gli abiti della penultima.

Clicca QUI per la giornata completa

 

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->