skin adv

#SerieA2Futsal: Chiuppano e Civitella in casa. Bella Ciampino-Sammichele

 24/11/2017 Letto 333 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Pari e dispari. Nel girone A due squadre su tutte si sono rese protagoniste di questa prima parte di stagione: la fuggitiva capolista Carrè Chiuppano e quel Civitella che senza penalizzazione avrebbe già affiancato la battistrada berica. Nel girone B c’è solo un squadrone in testa e il vuoto dietro: dopo la corsa sfrenata, però, il Maritime si ferma per il pit stop, nella ottava tappa del campionato di #SerieA2futsal.


GIRONE A – Falsa partenza nel derby con l’Arzignano, poi il grande cambio di marcia: sei risultati utili di fila che l’hanno portata fin lassù nel girone A. Il Carré Chiuppano, con il suo attacco stellare da sette reti a partita, non ha nessuna intenzione di fermarsi e chiede strada all’Atlante Grosseto per rimanere al comando del campionato, respingendo gli assalti dell’arrembante Civitella. Che ha una gara in meno, due punti da recuperare e una voglia matta di restare imbattuta, non prima di aver superato lo scoglio Olimpus nel big match di giornata. Negli altri incontri, l’Orte medita riscatto con un Prato qualificatosi per il secondo turno di Coppa Divisione ma ultimo e all’asciutto in campionato: il problema per Di Vittorio sono le assenze, Santos e Caique Silva su tutti. Dulcis in fundo, due sfide fra squadre balbettanti: l’Arzignano cerca con l’Ossi quella vittoria che manca dalla trasferta con il Leonardo, il Sestu è a digiuno da quattro giornate e non può sbagliare con il redivivo Bubi Merano.


GIRONE B – Turno di riposo per il Maritime Augusta, incontrastata dominatrice del girone B. Spazio alle altre. Meta Bricocity alla ricerca della vittoria perduta contro una Virtus Noicattaro con il morale alto per l’exploit ottenuto una settimana fa contro il Ciampino Anni Nuovi. Ciampino che difende il podio contro il Sammichele, nel match (il posticipo delle 18) più interessante della ottava giornata di campionato. La Salinis riposa, così l’Odissea ha l’opportunità di allungare in zona playoff, confermando quando di buono mostrato con il Meta: di fronte c’è un Bisceglie grande delusione di questo inizio di stagione, infortuni e squalifica non rappresentano alibi per un Capurso alla ricerca di certezze. Non ci sono retrocessioni nel girone B, ma la lotta ai playoff riguarda tutti, anche Cristian Barletta e Todis Lido di Ostia, che s’affrontano con l’entusiasmo proprio di chi si è messo, da poco, sulla retta via.


Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->