skin adv

A&S, Ricci con l'artiglieria pesante: Bocao e Bertoni ok per la Cavina

 24/11/2017 Letto 482 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL PESCARA





A Imola per continuare a respirare il profumo del vertice: l’AcquaeSapone Unigross domani alle 18 sfida la IC Futsal nell’11a giornata di serie A con la novità Bocao. Il 28enne difensore brasiliano ha ricevuto ieri mattina il transfer dalla federazione brasiliana e potrà debuttare in Emilia con la maglia nerazzurra numero 14.


BERTONI OK Buona notizia per mister Ricci che, pur perdendo per un turno di squalifica il carrarmato Lukaian, ritrova anche Gabriel Lima a piena disposizione dopo due partite in box per un guaio fisico. Ci sarà, tra i dodici, anche Edgar Bertoni, rientro fondamentale per il roster della famiglia Barbarossa. Il gigante ex Luparense partirà in panchina, ma è totalmente ristabilito dal problema al ginocchio di un mese fa e potrebbe anche contribuire con qualche scampolo di partita, in attesa di tornare a pieno regime sabato prossimo nel derby d’Abruzzo al Palarigopiano di Pescara (a porte chiuse).


L'AVVERSARIA - La formazione imolese rispetto alla passata stagione sta faticando parecchio a farsi strada in questo campionato, ma gli 8 punti con cui occupa oggi il quartultimo posto in classifica sono tutti arrivati nella palestra Cavina di Imola, campo di dimensioni ridotte e sul quale non è facile adattarsi. Per la squadra di Ricci la posta in paio è altissima: una vittoria potrebbe significare un posto certo tra le quattro teste di serie in ottica Final Eight, con due giornate d’anticipo sulla fine del girone d’andata. Bocao è pronto per il debutto: “Dopo la vittoria su Milano, che ho visto dalla tribuna, siamo pronti per Imola: dovremo fare di tutto per andare bene. Sono felice che sia arrivato il transfer, voglio aiutare la squadra subito e iniziare questa nuova esperienza”.
Arbitrano Pagliarulo di Napoli, Perona di Biella, crono De Simoni di Modena.


Ufficio stampa e comunicazione
AcquaeSapone Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->