skin adv

Olimpus, Musci sta lontano dallo stress: "Nessuna paura del Civitella"

 25/11/2017 Letto 348 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





Una delle formazioni più quotate del campionato. Questo è il Civitella. L’Olimpus Roma è consapevole della forza di un avversario che è tra i principali pretendenti al titolo ma cercherà comunque di continuare sulla strada di quanto fatto fino ad oggi con l’obiettivo di continuare a stupire… I ragazzi terribili di mister Caropreso daranno tutto in campo, ancora una volta, come in tutte le partite da inizio campionato ad oggi, come sottolinea l’allenatore in seconda della formazione blues, Aldo Musci.


Venite da una vittoria importante in Coppa di Divisione, contro la Cioli Ariccia Valmontone. Che motivazioni vi dà?
“Ci dà la convinzione che stiamo lavorando bene. Dobbiamo continuare a farlo. Siamo consapevoli che andremo ad affrontare forse una delle candidate alla vittoria del Girone. Dobbiamo continuare a giocare senza pressioni, cercando di dare il massimo. Dobbiamo continuare così”


Qual’è il punto di forza del Civitella?
“Hanno giocatori importanti a livello individuale, giocano bene e i risultati lo dimostrano. Sarà una grande partita, ce la giocheremo senza avere nulla da perdere, con tanto rispetto, ma senza paura”


Cosa vi ha permesso di stupire e sorprendere gli avversari in questo inizio di stagione?
“L’entusiasmo dei ragazzi è stato determinante; si allenano da agosto con una voglia che continua a sorprenderci. Questo il punto principale. L’intensità che ci mettiamo nella fase difensiva è poi fondamentale. Chiunque entra in campo dà sempre il massimo. Sembrano cose banali ma fanno la differenza”.


Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->