skin adv

Compagnia, la Juniores di Termini ritrova i tre punti: 8-1 al Villa York

 25/11/2017 Letto 416 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COMPAGNIA PORTUALE





Per la Juniores della CPC, serviva riprendere il cammino intrapreso un mese fa concluso con la sconfitta con lo Sporting. Il bottino fino ad allora era stato di quattro vittorie, e cosi è stato alla fine dell’ora di gioco. A farla da padrone oltre il bel gioco è stato il netto otto a uno contro il Villa York, con il cammino ripreso a suon di gol. Match ben giocato dai ragazzi guidati dalla Termini che, assorbito l’urto della prima sconfitta in campionato, hanno fatto della determinazione e della voglia di prevalere il baluardo fin dal primo minuto di gioco. Le marcature della CPC2005  portano la firma di Santaniello, doppietta per lui,  Fiorentini, Zerboni, Mellini, Angeloni e Bencini. Per gli ospiti il solo Gava è riuscito a beffare un attentissimo Bergantini.

TERMINI - “Uno di quei match - dichiara mister Termini - che ogni allenatore vorrebbe vedere. Concentrati dal primo minuto, i giocatori hanno in pratica messo in cassaforte la gara già dall’appello negli spogliatoi. Un plauso va a quei ragazzi che provenivano dal calcio a 11: Pernelli e Bergantini sugli scudi quest’oggi con una super prestazione, si sono ben integrati nel modo diverso di intendere il calcio sciolinando prestazioni sempre al di sopra della media. Serviva vincere e cosi è stato ed anche farlo con un bottino ampio di reti, che servirà  anche questo alla fine per stabilire l'accesso ai playoff".


CPC2005 Moda Termini-Villa York 8-1

Marcatori:
Santaniello(2), Fiorentini, Zerboni, Mellini, Angeloni e Bencini (CPC2005); Gava (Villa York)

CPC2005-Moda Termini: Bergantini Bencini Pernelli Santaniello Mellini Pizzardi Zerboni Fiorentini Bouzidi Angeloni Provaroni ALLENATORE R. Termini

Villa York: Giannantonio Testa Squarcia Del Monte Stabile Tagliaferri Gavca


Ufficio Stampa Compagnia Portuale



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->