skin adv

Altamarca, 2-2 con la sorpresa Sedico: Yabre-Er Raji, la capolista rallenta

 26/11/2017 Letto 402 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





In un atteso big match per la serie C1, il Sedico, neopromossa e autentica sorpresa di questa stagione, ferma sul pari lo Sporting Altamarca dopo le 10 vittorie consecutive, in una partita bella per il numeroso pubblico presente in terre bellunese. Mister Donisi con la rosa al completo si presenta in trasferta con la voglia di portare a 11 i match da tre punti, ma l’avversario di venerdì si è dimostrato un’ottima compagine per la categoria anche grazie all’asso brasiliano Dos Santos Xavier, classe 1996 e a una buona organizzazione.

IL MATCH - Primo tempo in cui le squadre inizialmente si studiano, poi salgono in cattedra gli estremi difensori con Kovacevic vera saracinesca a fermare le conclusioni avversarie, per il portiere trevigiano la palma poi di migliore in campo al termine del match. Il portiere locale invece chiude la porta a Zardo in più di un’occasione. Nella ripresa cambia l’inerzia del match dopo la traversa colpita da Kouch, con il doppio vantaggio Sedico al 6° prima con Dos Santos e al 13° con Lazic, entrambe le conclusioni sporcate da deviazioni su cui Kovacevic non può fare nulla se non raccogliere la palla dal sacco. Lo Sporting Altamarca si gioca il tutto per tutto nei minuti finali con il quinto di movimento che permette di accorciare le distanze al 17° con Yabrè che conclude di violenza a rete e al 19° con Er Raji che chiude sul secondo palo l’assist di Zardo sempre su situazione di quinto di movimento.

L'ANALISI - Pareggio esterno dai due volti, con l’Altamarca che soffre e dimostra di sapere soffrire, ma soprattutto non si arrende mai anche quando le cose si mettono male. Complimenti al Sedico per l’ottima partita, un campo il loro che darà problemi a molti da qui a fine campionato. Venerdì si torna subito in campo con il Murazze, bisognoso di punti salvezza, che farà visita ai ragazzi del presidente Ceccato che vorranno tornare subito ai 3 punti.


Sedico-Sporting Altamarca 2-2

Marcatori: Dos Santos (SE) al 6àst e Lazic (SE) al 13°st; Yabre (SA) 17°st ed Er Raji (SA) al 19°st

SEDICO: De longhi, Lazic, Mazzucco, Rossetto, Farhan, Marcon, Shani, Bergamini, Franceschini, Colombo, Storti, Dos Santos. All. D’Inca

SPORTING ALTAMARCA: Comarella, Spagnol, Er Raji, Malosso, Guidolin, Zardo, Kovacevic, Yabre, Kouch, Shabani, Coppe, Ait Cheich. All. Donisi

Note: Spettatori 400 circa.

Ammoniti: per lo Sporting Altamarca Zardo, Ait Cheikh, Guidolin e Malosso.


Ufficio Stampa Sporting Altamarca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->