skin adv

Andrea Mattei, elemento imprescindibile per i Giovanissimi della Futsal Lazio Academy

 26/11/2017 Letto 696 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





Se i Giovanissimi della Futsal Lazio Academy occupano il primo posto in classifica, parte del merito va anche ad Andrea Mattei, giovane esterno alla corte di Ferretti da ormai due anni

ANDREA – Il giovane Andrea Mattei, classe 2003, considerato da Fabrizio Ferretti come tassello molto importante in questi Giovanissimi, ci racconta della sua breve ma ricca esperienza maturata fin ora: “Sono due anni ormai che gioco nella Futsal Lazio Academy, prima di questa esperienza non avevo mai giocato a calcio a 5, ma per altri 5 anni ho giocato a calcio – spiega Andrea - Ora gioco nel ruolo di esterno destro, mi trovo molto bene con i compagni, così come con lo staff, pieno di ottime persone, professionali e preparati”.

STAGIONE – Come detto i Giovanissimi della Futsal Lazio Academy occupano la prima posizione in classifica, grazie ad una partenza di stagione di assoluto livello. “La stagione è iniziata molto bene – afferma Andrea Mattei – Ci siamo impegnati tanto riuscendo poi a trovare i risultati sperati. Possiamo ancora migliorare sicuramente, sia a livello di squadra che personalmente. Sento comunque che sto facendo dei progressi e sono contento di ciò, ma devo migliorare qualcosa a livello di grinta, ma questa aumenta di partita in partita, ad ogni vittoria. Sul piano del gioco invece ho bisogno di resistenza, ma credo sia solo questione di tempo”.



Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->