skin adv

Cairate, Allievi ancora a segno: doppio Bottazzo stende lo Spinaceto

 27/11/2017 Letto 442 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NUOVA CAIRATE





Tre punti d’oro per gli Allievi di Mister Federico Francescangeli, sul sintex amico, al cospetto di un coriaceo Spinaceto, che nel primo tempo mette paura alle Foxes e non molla fino alla fine. Le prime fasi della gara sono di studio, con le due squadre che provano a impostare, commettendo qualche errore di troppo negli ultimi metri; Spinaceto più fisico e aggressivo. Meglio gli ospiti nella prima frazione di gioco; nella ripresa la Nuova Cairate appare più spigliata, nei primi otto minuti il risultato cambia da 0-0 a 2-0. Prestazioni maiuscole di tutti. Decisivo Bottazzo, che sigla una doppietta e porta a casa il match. La classifica, a questo punto, si fa davvero interessante, con 6 vittorie consecutive all' attivo con 1 giornata di riposo alle spalle.

BOTTAZZO - "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, infatti gli avversari militano nelle zone alte della classifica, e il risultato di misura lo conferma. Nel primo tempo non ci sono state molte occasioni, ma abbiamo cercato di studiare gli avversari. Si difendevano molto bene, e avevano un ottimo portiere, che ha effettuato molte buone parate. Queste partite si sbloccano solo con un invenzione del singolo, e in questo sono stato fortunato mettendo a segno i 2 gol che ci hanno consentito di vincere la partita. Adesso non dobbiamo montarci la testa, e continuare su questa strada, pensando già a mercoledì, dove ci attenderà una partita complicata".

PROSSIMI IMPEGNI - Mercoledì 29 sarà di nuovo campionato, ore 18.30, con la delicata sfida al Circolo di Via Antonio Panizzi contro un agguerrito Valentia. Poi, prossimo weekend, di nuovo in trasferta ad Isola Sacra in casa del Fiumicino 1926. La squadra si ritroverà al Circolo di Via Cairate 56 Martedì pomeriggio, agli ordini di Mister Francescangeli.


Ufficio Stampa Nuova Cairate C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->