skin adv

Real Nascosa in rimonta: 4-3 al Torrice, Lanni bussa due volte

 27/11/2017 Letto 894 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL NASCOSA





Dopo quattro sconfitte nelle prime quattro gare, le ragazze di Mister Tognetto riescono a portare a casa i 3 punti dalla trasferta serale di Torrice non con poca fatica, dato che sono costrette a rimontare uno svantaggio di 3-1 del primo tempo, complice un apporccio sbagliato alla gara sia fisicamente che mentalmente.

LA PARTITA - La partita sembra iniziare con il giusto appiglio, dato che dopo nemmeno 1 minuto di gioco un doppio scambio Sgueo-Cimpureanu-Sgueo-Varchetta-Sgueo permette alla numero 10 di insaccare per il vantaggio, ma da lì in poi le ragazze giallonere spariscono dal campo lasciando alle locali prima il gol del pari , complice una deviazione, con Bove e poi vanno addirittura due reti sotto con la doppietta del pivot locale Lanni. Primo tempo che si chiude sul 3-1. Dopo la sfuriata dell'intervallo da parte del Mister, le ragazze si riorganizzano e nel giro di due minuti riescono a pareggiare con una doppietta di Simona Cimpureanu, con la stessa numero 17 che a metà ripresa piazza il gol del vantaggio regalandosi la prima tripletta in maglia giallonera. La partita scorre verso la fine senza altre reti, con un paio di occasioni sventate dal portiere locale. Una vittoria non brillante, ma fondamentale per il morale e per prepararsi al meglio per la sfida casalinga contro il Città di Isolaliri, a quota 6 punti.

TOGNETTO - A fine gara le parole del mister Simone Tognetto: “Ottima accoglienza e un grande in bocca al lupo agli avversari e a Mister Cianfrocca del Torrice che non merita quella posizione in classifica. La partita l’abbiamo complicata noi. Sono contento del risultato ma non dell’atteggiamento che abbiamo in campo e del gioco inesistente per almeno 40 minuti. Primo tempo giocato con troppa sufficienza, concesso troppo e interpretato male la gara, meglio noi nel secondo tempo ma comunque gli avversari avrebbero meritato qualcosa in più, meno male abbiamo Villa tra i pali che si conferma tra i tre portieri più bravi di questa categoria, e mi congratulo con Antoni e Parisotto per il lavoro che fanno su di loro. Il Liri è un avversario ostico che si schiaccia molto e poi attacca rapido la profondità, non ti fa giocare e noi quest’anno soffriamo squadre così, tutto sommato siamo superiori come qualità individuale, e siamo arrivati, portiamo a casa tre punti oggi e venerdì al carso voglio la bolgia, battiamo un altro colpo importante al campionato.”


Torrice-Real Nascosa 3-4 (3-1 p.t.)

Torrice: Fontana, Cianfrocca V., De Bellis, Lanni, Mastrangelo, Bove. All.: Cianfrocca C.

Real Nascosa: Villa, Ottocento, Varchetta, Sgueo, Cimpureanu, La Penna, Fargnoli, Cerroni, Caiazzo, Tognetto L., Ruggieri. All.: Tognetto S.

Marcatori: 1' Sgueo; 2' Bove; 23' e 24' Lanni; 6' st., 7' st. e 15' st Cimpureanu

Arbitro: Giuseppe Fidaleo di Latina


Ufficio Stampa A.S.D. E.M. Real Nascosa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->