skin adv

Bisceglie, l'U19 di Bonadies rialza la testa: 8-1 sul Ruvo al PalaDolmen

 27/11/2017 Letto 511 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





Dopo due sconfitte consecutive l'Under 19 del Futsal Bisceglie torna al successo, imponendosi nella mattina del PalaDolmen sul Be Board Ruvo con il rotondo punteggio di 8-1.Il duo Bonadies-Capursi deve rinunciare ad Annese e ai due italo-brasiliani Gabriel e Lucas, con Ferrucci unico fuoriquota presente in distinta nonostante un problema al piede.

LA PARTITA - Pronti-via e il Futsal Bisceglie sblocca il risultato: imbucata di Ferrucci per Valente che deposita in rete per l'1-0. I nerazzurri tengono bene il campo, costruendo diverse palle-gol e trovano la via del raddoppio al 16'34'' con Abascià che devia in rete un tiro da fuori di Giacomo Ferrucci. Nel secondo tempo il Futsal Bisceglie mette la freccia: al minuto 8'50'' ancora Valente su assist di Ferrucci segna il 3-0, poi quaranta secondi più tardi un inspirato Ferrucci libera Abascià per il 4-0. Il 5-0 porta la firma di Minervini dopo un'invenzione di Vitale, mentre al 11'58'' capitan Di Benedetto viene espulso; i nerazzurri tengono botta nonostante l'inferiorità numerica di due minuti effettivi e dilagano nel finale, con la tripletta di Abascià a cui segue un gran gol degli ospiti con Paparella. Al 18'47'' Vecchio è lesto a raccogliere la respinta del portiere ruvese e a segnare il 7-1 e al 18'55'' Tamborra si sblocca, chiudendo definitivamente in giochi sull'8-1. Con questa vittoria importante, i ragazzi di Bonadies salgono a quota 12 in classifica, a meno tre dalla capolista Barletta, in attesa della difficile trasferta di domenica in casa del Manfredonia.


FUTSAL BISCEGLIE - RUVO 8-1 (2-0 p.t.)

FUTSAL BISCEGLIE: Vitale, Guarino, Pignatelli, Vecchio, Ferrante, Minervini, Valente, Ferrucci, Tamborra, Abascià, De Marco, Di Benedetto.  All. Bonadies

RUVO: Mastropirro, Chiapparino, Gesmundo, Paparella, De Vanna, Andiani, Guastamacchia, Barile, Lovino, Massimino.  All. Campanale

MARCATORI: 1'23'' Valente, 16'34'' Abascià (B), p.t. 8'50'' Valente, 9'29'' Abascià, 11'30'' Minervini, 15'10'' Abascià (B), 17'32'' Paparella (R), 18'47'' Vecchio, 18'55'' Tamborra (B), s.t.

AMMONITI: Vitale (B), Andriani, Lovino (R)
ESPULSI: al 11'58'' del s.t. Di Benedetto (B)


Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->