skin adv

Violanti, tripletta e rosso: Folgarella, 5-5 con l'Edilisa e -7 dalla vetta

 27/11/2017 Letto 759 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    FOLGARELLA 2000





La Folgarella di mister Pisaturo incappa in un amaro pareggio casalingo contro l’Edilisa, scivolando a sette punti dalla vetta dopo solo sei giornate di campionato. All’Alessandro Agresta finisce 5-5 con la squadra ciampinese, che si fa riacciuffare nel finale, concedendo due gol agli ospiti negli ultimi minuti.

PRIMO TEMPO - Gli ospiti partono forte e al 3’ minuto segnano la rete del vantaggio grazie a Caracci. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere e Violanti al 7’ riporta in parità il risultato. Dopo un inizio scoppiettante, la partita si blocca, fatta eccezione per qualche tiro, fino al 18’, quando l’Edilisa si riporta in vantaggio con Veltri. Dopo il gol subìto, la Folgarella prova pareggiare con un paio di occasioni, ma il primo tempo termina 1-2 per gli ospiti.

SECONDO TEMPO - La seconda parte di gara parte con un occasione per l'Edilisa, ma è la Folgarella a segnare con Cavallo su rigore al 38’. La situazione rimane in parità fino al 42’, quando Violanti mette a segno il gol del sorpasso (3-2). Il vantaggio dura poco perché al 44’ Battelli segna il nuovo pareggio. Dopo pochi secondi la Folgarella torna avanti, sempre con Violanti, che fa 4-3, cinque minuti dopo Sofia firma il 5-3. La squadra di mister Tombolini reagisce e ritorna in partita al 54’ quando Caracci, su tiro libero porta il risultato sul 4-5. Otto minuti dopo, lo stesso Caracci segna la rete del pareggio, con l'Edilisa in superiorità numerica per via dell’espulsione di Violanti.


FOLGARELLA-EDILISA 5-5 (1-2 p.t.)

FOLGARELLA: Magno, Celani, Itri (C), Cavallo, Violanti, Bussi, Marchegiani, D’Eustacchio, Galeri, Sofia, Carbone, Lucioli. All. Pisaturo

EDILISA: Cimini, Ruffa (C), Rezmirita, Caracci, Vagnoni, Germani, Gentilini, Bardelloni, Battelli, Celli, Veltri, Conti. All. Tombolini

MARCATORI: 3’ Caracci (E), 7’ Violanti (F), 18’ Veltri (E),  38’Cavallo (F), Violanti 42’ (F), 44’ Battelli (E), 44’ Violanti (F), 49’ Sofia (F),  54’ Caracci (E), 62’ Caracci (E).

AMMONITI: Cavallo (F), Ruffa (E), Violanti (F), Marchegiani (F), Celani (F), Gentilini (E), Germani (E), Violanti (F)
ESPULSI: Violanti (F)


Nicola Del Tutto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->