skin adv

Perconti, l'undicesimo acuto: 4-1 al Real Stella. Bascià : "Momento d'oro"

 28/11/2017 Letto 451 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Contro il Real Stella arriva l’undicesima vittoria consecutiva della Vigor Perconti. Per gli azulgrana a segno Scaccia e Alessandro Bascià, con una doppietta a testa. È proprio quest’ultimo a raccontare il match.

BELLA PRESTAZIONE - “Sabato abbiamo vinto 4 a 1 - spiega Bascià - in realtà è stata una partita impegnativa, contro una buona squadra. Non avevamo mai affrontato il Real Stella, è una formazione che non conoscevamo assolutamente. Avevamo visto la loro posizione in classifica, ma mi sento di dire che sia un pochino ingannevole: per la rosa che hanno, dovrebbero avere qualche punto in più. Con una grande prestazione siamo riusciti a conquistare i tre punti, siamo scesi in campo molto concentrati, siamo stati bravi ad arginare l’aggressività degli avversari, che pressavano molto bene, gli abbiamo tenuto testa e alla prima occasione siamo riusciti a far gol, mettendo la gara in discesa”.

TUTTO POSSIBILE - E’ un momento magico sia per la squadra che per il pivot azulgrana: “Stiamo attraversando un periodo molto positivo - prosegue Bascià - sono davvero contento, anche perché con i miei gol sto dando un contributo importante alla squadra. Non sappiamo dove possiamo arrivare, il nostro obiettivo resta sempre la salvezza, senza passare per i playoff. Adesso ci troviamo nelle zone alte della classifica, diciamo che non ci vogliamo precludere nulla, ma non pretendiamo neanche nulla. Solo partita dopo partita possiamo comprendere quale sia l’obiettivo reale. E’ un girone difficile, basta un passo falso per ribaltare tutto”.


Laura Prospitti
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->