skin adv

Anzio, stop amaro a Fondi. Pisano: "Peccato di presunzione, così;;; non va"

 29/11/2017 Letto 346 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Dopo la bella vittoria casalinga ai danni del Flora, il Città di Anzio non riesce a ripetersi sul campo del Fondi. I ragazzi di mister Pisano cedono di misura offrendo una prestazione al di sotto delle aspettative.

BOMBELLI - "È stata una delusione incredibile, non saprei spiegare i motivi di questa disfatta", commenta Emir Bombelli. "Siamo stati irriconoscibili sotto tutti i punti di vista! Dopo tre giorni ancora non riesco a mandar giu questa sconfitta. Bisogna rimettersi sotto con la massima umiltà,crescere ancora tanto, siamo bravi e un grande gruppo: dobbiamo essere fiduciosi dei nostri mezzi e ripartire gia da sabato".

PISANO - Deluso della prestazione offerta dai suoi mister Pisano: "Abbiamo peccato di presunzione, pensavamo di avere la vittoria in tasca solo guardando la classifica. Ma non funziona così, i risultati sono frutto di lavoro, impegno e voglia. Tanta voglia, quella che è mancata a noi e che ha avuto il Fondi, giocando un grande partita. Sono molto autocritico e mi prendo le responsabilità maggiori della sconfitta. Dovrò capire cos’è che non funziona e porre rimedio, ma non per me o per i giocatori, bensì per per questa società che merita più rispetto".


Nicholas Di Stefano
Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->