skin adv

Festa Cybertel: l'Aniene 3Z in attesa della "guerra" rende omaggio al main sponsor

 30/11/2017 Letto 797 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    CIAMPINO FUTSAL





Una festa organizzata presso l'Osteria La Massaia di via della Seta dallo sponsor Cybertel Italia - grazie a Gennaro per l'ospitalità e l'ottima cucina - per ritrovarsi tutti insieme, come in una grande famiglia, ma non per festeggiare. Perché non è ancora il momento. Arriverà, forse. Lo spera tutta la Virtus Aniene 3Z, determinata a conquistare la promozione in Serie A2. Finora il cammino è stato netto, senza intoppi, con una sola frenata, quel pari contro la New Team che ha lasciato l'amaro in bocca al club. Il che la dice lunga su quelle che sono le intenzioni della società: “Abbiamo costruito una squadra per primeggiare – spiega il presidente Alessio Vinci – mantenendo lo zoccolo duro della passata stagione e facendo tre-quattro innesti di grossa esperienza, Sanna in particolare. L'unico neo è proprio quel pari con l'Atletico, ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno, visto che stavamo perdendo e abbiamo recuperato la partita”.

FUTSALMERCATO - Parole che fanno eco a quelle del direttore generale Andrea Mestichella: “Prima del giro di boa ci mancano due partite contro Mirafin e Brillante, l'obiettivo è vincerle entrambe. Abbiamo le carte in regola per arrivare fino in fondo in campionato, mentre in coppa vogliamo andare più avanti possibile per fare esperienza”. E l'acquolina vien mangiando: “Il futsalmercato? Noi siamo orgogliosi dei giocatori che abbiamo – precisa Vinci – ma puntiamo sempre a migliorare e siamo alla finestra. In questa sessione può succedere tutto o niente, anche che andiamo in guerra”.

ATTUALITA' E FUTURO - A margine, arrivano anche le parole del main sponsor Cybertel Italia: “Il presidente ha il compito di sfruttare le risorse nel modo giusto – sorride il numero 1 dell'azienda – poi vedremo il prossimo anno di potenziare il nostro sforzo per un'eventuale Serie A2”. Potenziamento che potrebbe arrivare già in questi giorni, grazie a uno sforzo della società: “C'è una ciliegina che seguiamo da tempo – dice Mestichella – presto potremmo metterla sulla torta”. Perché è vero il girone E di Serie B continua a perdere i pezzi, ma non di competitività: “Dispiace che una squadra si sia ritirata – conclude Vinci – sarebbe bello riformulare il calendario per eliminare il doppio turno di riposo, ma non accadrà mai. Sono sicuro però che chi lotterà per la promozione non mollerà fino alla fine”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->