skin adv

Sylvio Rocha aspetta il transfer di Belsito: Came a caccia di riscatto

 01/12/2017 Letto 493 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    CAME TREVISO





E’ già iniziato il nuovo conto alla rovescia per la dodicesima sfida della Came Dosson C5 nel campionato italiano Futsal di Serie A. I biancoblu si scontreranno in trasferta, presso il PalaFiera di Pesaro, con l’Italservice PesaroFano C5 avversario ostico guidato dal combattivo ed esperto Lopez Diaz Ramiro. I marchigiani arrivano a questo appuntamento con il dente avvelenato per non essere riusciti a conquistare il bottino pieno nell’ultima trasferta contro il fanalino Eboli. Ora si trovano in piena lotta per l’ultimo posto disponibile per la Final Eight a due giornate dal termine del girone di andata ma sentono il fiato sul collo delle combattive Rieti e Cisternino. Tonidandel e compagni non possono fallire questo obiettivo e con l’infermeria vuota e nessuno squalificato non avrebbero alibi.


A VISO APERTO - Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha cerca di trarre insegnamenti per i suoi ragazzi dopo l’ultima sconfitta casalinga contro il Kaos che ha interrotto una strepitosa striscia positiva. Bellomo e compagni vogliono sicuramente giocare a viso aperto e non trascurare quei dettagli per vincere che tutta la squadra è in grado di garantire. Infermeria vuota e nessuna squalifica permetteranno a Sylvio Rocha di avere tutte le carte del mazzo a disposizione. Fino all’ultimo si spera che le tipiche lungaggini burocratiche assicurino il transfer anche dell’asso Belsito. Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per andare a caccia di ulteriori conferme e punti salvezza in Serie A.  L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 2 dicembre alle ore 20.30, gara che sarà trasmessa anche in diretta streaming su YouTube.


Came Dosson: Belsito, Di Guida, Rangel, Bellomo, Crescenzo, Vieira, Sviercoski, Alemao, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso. Allenatore: Rocha. Arbitri: Nicola Maria Manzione (Salerno), Fabrizio Burattoni (Lugo di Romagna) CRONO: Alessandro Ghetti (Bologna).



Ufficio stampa Came Dosson



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->