skin adv

Olimpus, occhio al Grisignano. Nicoletta: "Non pensiamo alla classifica"

 01/12/2017 Letto 420 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS





Si avvicina la partita con i Real Grisignano e l’Olimpus Roma guarda a questa sfida come ad una gara come le altre. La formazione di Daniele D’Orto non guarda la classifica, non guarda i numeri, consapevole che, in un campionato come questo, le avversità sono dietro l’angolo. Attenzione alta, dunque, a prescindere da chi varca la soglia del PalaOlgiata. Lo ribadisce Liliana Nicoletta, estremo difensore della formazione romana.

Arriva al PalaOlgiata la penultima del campionato. Pensi che il mister farà un po' di turnover?
"Come abbiamo detto più volte, la nostra è una squadra che può vantare numerose giocatrici forti e di esperienza nella propria rosa. Non so quali saranno le scelte del mister ma ognuna di noi si farà trovare pronta, mettendo a disposizione le proprie qualità".

Il Grisignano ha conquistato una sola vittoria in campionato. Pensi che questo possa in qualche modo influenzare il vostro modo di affrontare la gara?
"Il Grisignano è una neo promossa e, nonostante al momento si trovi nelle zone basse della classifica, non è detto che ci resti. Il nostro è un campionato difficile e credo che la prima parte di stagione serva, soprattutto per le nuove arrivate, a fare chiarezza e trovare le giuste misure per proseguire nel migliore dei modi. La classifica non deve influenzare il nostro modo di giocare, scenderemo in campo come sempre, con la giusta concentrazione, cercando di conquistare il risultato pieno".

Che partita ti aspetti da questo avversario?
"Ogni partita è imprevedibile. Il Grisignano si presenterà molto agguerrito voglioso di portare a casa il risultato; noi allo stesso modo ci faremo trovare pronte".


Marco Ottaviani
Ufficio Stampa ASD Olimpus



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->