skin adv

Andrea Pizzoli verso un nuovo obiettivo: "Olimpus da playoff"

 02/12/2017 Letto 383 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





La sconfitta in casa del Civitella è stata già assorbita, anzi, ha dato nuova verve alla compagine di mister Caropreso, considerata l’ottima prestazione in campo della formazione blues. In settimana, la squadra romana ha preparato fino ai minimi dettagli la sfida di sabato contro il Prato, un crocevia importante per la corsa ai Play Off, come sottolinea Andrea Pizzoli.


Da dove ripartite dopo la sconfitta di settimana scorsa?
“Quella di sabato scorso è stata una partita di grande livello, contro un'ottima squadra, molto tecnica e con giocatori molto bravi individualmente; ce la siamo giocata fino allo scadere del tempo e sono felice della nostra prestazione. Ripartiamo da questa sconfitta più carichi di prima e con la determinazione giusta per scendere in campo”


Arriva il Prato, come pensate di affrontare questa gara?
“Sabato contro il Prato daremo il meglio di noi, loro sono una buona squadra, non sarà una partita facile: i loro risultati parlano chiaro, se la sono giocata con ogni squadra, noi stiamo lavorando bene e non ci tireremo indietro, siamo prontissimi per sabato!”


Siete in zona playoff. Che obiettivo pensi possa raggiungere questa Olimpus da qui a fine anno?
“L'obiettivo principale a inizio anno era la salvezza ma con il tempo e vedendo questa squadra ho capito che abbiamo un grande potenziale, siamo un bel gruppo di amici, quasi come una famiglia che non vede l'ora di entrare in campo con la bava bianca e portare a casa il risultato. Quindi, penso proprio che potremmo levarci grandi soddisfazioni e arrivare a giocarci i playoff; ma per ora testa sulle spalle e pensiamo a sabato, che è una partita fondamentale”.


Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->