skin adv

Marrana a due facce: i giallorossi spariscono nella ripresa, 6-1 Romanina

 02/12/2017 Letto 484 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO MARRANA





La prima frazione chiusa sullo 0-0, nonostante vari tentativi dei padroni di casa. Al circolo sportivo Bandinelli alla Romanina bastano 30' per relegare il Marrana al 6° k.o. stagionale. Sconfitta pesante, dopo un valido primo tempo, che vale il penultimo posto solitario.


IL MATCH – Il Marrana offre due diversi volti di sé, uno battagliero e concentrato, nonostante gli avversari trovino spesso il modo di mettere ansia a Lucignani. È il volto attento di chi, nonostante la consapevolezza della difficoltà dell'incontro e della paura agonistica, mostra concentrazione e ordine difensivo. Nella ripresa avviene l'esatto opposto e, nonostante la fiducia che sarebbe dovuta scaturire dal risultato maturato nella prima frazione, i giallorossi tirano i remi in barca. Nel momento migliore della loro partita, quando vanno vicini al gol del vantaggio in un paio di occasioni, sono Manuel Durante e Iengo a portare il Romanina sul 2-0. Da lì in poi lo scoramento fa da padrone tra i giallorossi: Iengo dilaga portando a casa il pallone, Silvioli e Alessandro Durante chiudono la partita. Da segnalare l'esordio assoluto in Serie D di Matteo Natali, tornato arruolabile dopo l'infortunio che lo aveva costretto ai box per un mese abbondante.


PROSSIMO WEEKEND – Torna subito al lavoro il Marrana di Falasca, in vista dell'impegno della prossima settimana contro il CT Torrenova, decimo a 6 punti. Serve assolutamente centrare la vittoria, per dare dimostrazione che non si è solo spettatori passivi del torneo. L'appuntamento è venerdì 8 dicembre alle 21, al circolo sportivo Roma 3Z.


ATLETICO ROMANINA-ATLETICO MARRANA 6-1 (0-0 p.t.)
ATLETICO ROMANINA: Gabrielli, Durante Man., Pietropaoli, Durante A., Tinaburri, Colzi, Iengo, Silvioli, Durante Mic., De Giorgis Luca, Durante Mar. All. Cantatore
ATLETICO MARRANA: Lucignani, Assanti, De Angelis, Natali, Papa S., Bellomaria, Bonanni, Di Massa, Ursi, Casolino, Verga G., Minotti. All. Falasca
MARCATORI: Durante Man. (ROM), Iengo (ROM), Iengo (ROM), Iengo (ROM), Silvioli (ROM), Durante A. (ROM), Bonanni (MAR).
NOTE: spettatori 10 circa.


Ufficio Stampa Atletico Marrana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->