skin adv

Il Laurentino cala il poker nel derby, lunedì;;; il recupero con il Pomezia

 02/12/2017 Letto 936 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    LAURENTINO FUTSAL ACADEMY





Il Laurentino Fonte Ostiense vince per 4-1 il derby con il Vallerano, salendo a 15 punti in classifica, 6 dietro alla Stella Azzurra. Di Rocco: “Ora voglio i 3 punti per arrivare al meglio allo scontro diretto con il Grande Impero”.


DERBY – Nel derby tra Laurentino e Vallerano, i ragazzi allenati da mister Di Rocco sono riusciti ad imporsi col risultato di 4 reti a 1, in un match controllato quasi interamente dai padroni di casa: “La partita è stata sentita, e infatti non abbiamo giocato benissimo - afferma Massimiliano Di Rocco -, ma, essendo un derby, era importante vincere. La partita in realtà è durata un tempo, visto che siamo andati al riposo sul 2-1 e nella ripresa abbiamo segnato le ultime due reti in pochi minuti. A quel punto ho fatto girare tutti e 12 i giocatori. Il nostro portiere Pietro Ponte ha fatto tre ottimi interventi, mentre il resto della squadra è stato un po’ sottotono. Dobbiamo ancora trovare la forma ideale, ma intanto sono altri 3 punti importantissimi”.


SCALATA – Il Laurentino per ora è sempre rimasto nelle zone alte della classifica, ma tra una partita rinviata e la sconfitta all’esordio è rimasto staccato dalla vetta occupata dalla schiacciasassi Stella Azzurra. Ora occupa la terza posizione con sei punti di distacco dalla prima, ma con la possibilità di dimezzare lo svantaggio con il recupero da giocare lunedì contro il Penta Pomezia. “Lunedì sarà una partita importante che dobbiamo vincere per mettere pressione davanti, e per arrivare poi pronti alla sfida con il Grande Impero, un big match dal valore altissimo - continua Di Rocco -. Ora abbiamo qualche giocatore fuori per infortunio, come Iacobelli e Marras, ma in una decina di giorni dovrebbero essere tutti a disposizione. La squadra ha ottime qualità e sono sicuro che potrà fare bene”.


Alessandro Pau
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->