skin adv

Cairate, Juniores ok di misura. Francescangeli: "Con la Vis Tirrena pregi e difetti"

 03/12/2017 Letto 422 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NUOVA CAIRATE





Partita vibrante e ricca di emozioni tra gli Orange di Mister Francescangeli e la Vis Tirrena. Al sintetico di Via Cairate 56 la squadra di casa sfodera un'ottima prestazione e conferma il buon momento.

IL MATCH - Rosa pressoché al completo, con tutti i giocatori in campo a rotazione. Primo tempo concluso avanti per 2-1, secondo tempo davvero più movimentato: le Foxes inizialmente hanno allungato il vantaggio per 4-1, poi ripresi sul 4-4, successivamente di nuovo vantaggio di due lunghezze (6-4 prima e 7-5 dopo). Accorciano gli ospiti nel finale sul 7-6. Tre le doppiette messe a segno per la Nuova Cairate: Mazzola, Gheorghita, Gargiulo. Chiude i conti Nasiescu.

FRANCESCANGELI - "È stata una partita dove abbiamo fatto vedere tutti i nostri pregi e difetti; complimenti anche ai nostri avversari che non hanno mollato mai la presa. Sono contento che i ragazzi hanno ripreso i giusti ritmi, ricominciando ad essere "squadra"; hanno messo qualcosa in più per portare i tre punti a casa. Tutti hanno collaborato, potevamo fare sicuramente qualcosa in più; abbiamo mezzi e capacità per essere più offensivi e competitivi, il fatto che non siamo andati mai in svantaggio lo dimostra. Sono dell' opinione che le partite non si vincono per caso di un goal di scarto, soprattutto partite come questa dove ci siamo "rincorsi" fino all' ultimo; c'è sempre qualcosa che fa la differenza, nel nostro caso impegno e voglia di vincere; un plauso ai ragazzi". Prossimo impegno al Circolo "Villa Aurelia", ospiti della Nordovest.


Ufficio Stampa Nuova Cairate C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->