skin adv

Canosa, un pari che non soddisfa: rossoblù fermati sul 4-4 dal Ruvo

 03/12/2017 Letto 402 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CANOSA





Nell’8a giornata del girone F di Serie B, l’Apulia Food Canosa viene fermata sul 4-4 dal Futsal Ruvo, che, dopo aver messo in difficoltà la capolista Tombesi, continua a proporre prestazioni che evidenziano una netta ripresa. I rossoblù, chiamati a dare continuità ai risultati, complici alcuni errori, non riescono a raccogliere l’intera posta in palio, che avrebbe significato, in virtù dei risultati provenienti dagli altri campi, il terzo posto in classifica.


Il quintetto di mister Piacenza è composto da Mastrolilli, Lolo Ponce, Leon Davila,Campanale e il neo acquisto Ballestreros. Mister Trallo risponde con Lopopolo, Eric, Elia, Rueda e Cano. Dopo alcuni minuti di studio è il Futsal Ruvo a passare in vantaggio con Campanale, che buca Lopopolo con un tiro dal limite dell’area. I rossoblù, colpiti a freddo, cercano la rete del pareggio ma prima Mastrolilli e poi il palo impediscono ciò. A due minuti dalla conclusione i ruvesi vanno sul 2-0 con Lolo Ponce, che brucia sul tempo Eric, prima che Zafra dopo l’ennesimo palo di Elia faccia 2-1, risultato con il quale le squadre vanno negli spogliatoi .


La ripresa vede un sostanziale equilibrio, con l’Apulia Food Canosa che gioca quasi tutta la seconda frazione con il portiere di movimento. Il neo acquisto Cano, dopo un batti e ribatti, trova la rete del pareggio, ma pochi secondi dopo, complice un’ingenuità della formazione canosina, il Futsal Ruvo si riporta avanti con Lolo Ponce. I rossoblù insistono con il portiere di movimento e riagguantano di nuovo il match con l’ex Mazzone, che non lascia scampo a Mastrolilli. A cinque minuti dal termine altro allungo dei ruvesi con il neo acquisto Ballestreros per il 4-3, prima che il solito Mazzone metta a segno la sua doppietta personale per il 4-4 finale. In una partita molto strana, l’Apulia Food Canosa ne esce con un punto che però non soddisfa a pieno le sue ambizioni. In un campionato sempre più strano, i rossoblù ospiteranno sabato prossimo il Manfredonia terzo in classifica a due lunghezze in una partita vietata ai deboli di cuore.


Ufficio Stampa Asd Futsal Canosa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->