skin adv

Heracles, Bisecco rimonta lo Sperlonga: 2-2 nel big match e vetta confermata

 03/12/2017 Letto 429 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    HERACLES





Heracles e Sperlonga danno vita ad una gara molto combattuta, che non vede né vincitori, né vinti. Entrambe le squadre non hanno, comunque, mai dato l'impressione di accontentarsi del pareggio, cercando i tre punti fino alla fine, senza, però, riuscire ad ottenerli.

PRIMO TEMPO - Il primo tempo è tutto di marca ospite. Gli scauresi appaiono abulici e distratti, lasciando ampio spazio ai contropiedi dello Sperlonga. Petrella è impegnato in almeno quattro occasioni, mentre sull'altro versante il portiere ospite è spettatore non pagante. Al 25' all'ennesimo tentativo Saccoccio insacca nell'angolino basso alla destra di Petrella. Neanche il tempo di esultare che l'Heracles pareggia con Bisecco su schema da calcio d'angolo, mandando al riposo le squadre sul punteggio di 1-1.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa lo Sperlonga ripassa in vantaggio al 5' con Carnevale, lasciato completamente solo in area di rigore. L'atteggiamento dei locali è, però, molto più propositivo. Lo Sperlonga è spesso costretto al fallo, raggiungendo in poco tempo il bonus dei cinque falli. L'Heracles prova a rendersi pericoloso in diverse occasioni, mancando la rete di un soffio fino al 25' quando Bisecco è perfetto dal dischetto del tiro libero. Nel finale, espulso Colacicco per somma di ammonizioni, lo Sperlonga non riesce a sfruttare la superiorità numerica. L'ultima possibilità è per l'Heracles, ma Mella non la sfrutta a dovere, lasciando il risultato sul definitivo 2-2.

AMENDOLA - "È stata una partita dai due volti" ha dichiarato Amendola a fine gara. "Nel primo tempo non siamo proprio scesi in campo e siamo anche stati fortunati a terminarlo sul punteggio di 1-1. Nella ripresa abbiamo provato a mettere in pratica le direttive di Treglia, ma non siamo riusciti ad essere concreti in fase di realizzazione. Non possiamo più permetterci un approccio alla gara come quello odierno, a partire dalla prossima trasferta contro lo United. Il campionato è equilibratissimo e basta un passo falso per perdere molte posizioni”.


Angelo Petrella
Ufficio stampa Asd Heracles 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->