skin adv

Eagles, U21 sprecona: 1-1 a Fondi. Allievi super: tris in casa della Mirafin

 04/12/2017 Letto 424 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





Per il settore giovanile dell'Eagles Aprilia una vittoria, quella degli Allievi, che si impongono per 3-1 sul campo della Mirafin, e un pareggio quello dell'Under 21, che pareggia in trasferta 1-1 contro il Fondi.

UNDER 21 - L'Under 21 continua a soffrire di mal di trasferta; un pareggio troppo stretto per gli uomini di Signoretti in una gara dove le aquile hanno creato tante occasioni senza sfruttarle. Tanti rimpianti per la troppa imprecisione e poca determinazione sotto porta. L'Eagles padrona del campo che non rischia quasi mai con Torre impegnato raramente. Le aquile aprono le marcature con una punizione di Todisco, Di Iorio si avventa sul pallone ma un difensore fondano toglie la gioia del primo gol al giocatore apriliano ma comunque è vantaggio 0-1. A pochi minuti dalla fine del primo tempo arriva la frittata in difesa con uno sciagurato intervento di Alotta che beffa il proprio portiere ed è 1-1. La ripresa segue i ritmi del primo tempo, gli apriliani pur restando padroni del campo riescono a divorarsi l'inverosimile e la partita finisce con un punto troppo stretto per l'Eagles.

ALLIEVI - Big match per gli Allievi dell'Eagles Aprilia in trasferta contro la Mirafin. La formazione rossoblu si presenta alla sfida con 12 punti, tre in piu' rispetto alle aquile ma veniamo alla partita. La partita si complica subito, tanto che le giovani aquile si ritrovano in svantaggio, ma la formazione di mister Riolfo non si è sciolta e ha saputo reagire e Screpante con un'azione personale insistita riusciva a trovare il pareggio e l'1-1 era il risultato con il quale le due squadre andavano al riposo. Nel secondo tempo la partita si mantiene divertente e scoppiettante e da un tiro del solito Screpante nasce una ribattuta, assist e De Santis di testa raddoppia per l'Eagles. A questo punto i padroni di casa si riversano in avanti utilizzando il portiere di movimento ma non hanno fatto i conti con Sbraccia che diventava “l'arma” in più per le aquile. Proprio l'estremo difensore apriliano compie un miracolo su un giocatore della Mirafin salvando il momentaneo 1-2. Non contento Sbraccia si oppone nuovamente e riuscire a trovare il gol dell'1-3 che chiude definitivamente la gara. A fine partita abbiamo sentito mister Riolfo: “Sono contento del lavoro dei ragazzi, un'ottima fase difensiva e ottime ripartenze riuscendo stavolta anche a segnare; faccio ancora i complimenti ai ragazzi per come hanno difeso quando la Mirafin ha giocato con cinque effettivi. Ora testa agli allenamenti per il prossimo impegno".


Roberto Lezza
Ufficio Stampa Eagles Aprilia Calcio a 5

 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->