skin adv

Kaos in Final Eight. Juanlu: "Possiamo costruire qualcosa di importante"

 04/12/2017 Letto 359 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





Il Kaos Reggio non si vuole più fermare e il tris di successi consecutivi, concluso con lo spettacolare 7-0 di venerdì scorso, al PalaBigi contro la Lazio, ha portato i granata direttamente alle Final Eight di Coppa Italia e pure vicinissimi al 4° posto occupato dalla Luparense a quota 22 punti. I veneti, dopo il ko contro Eboli, si ritrovano con un solo punto di margine sul team di Alonso, già certo di concludere il girone di andata almeno in quinta piazza, considerato il vantaggio nello scontro diretto con Latina che naviga a -3.


JUANLU - Sabato prossimo il giro di boa del campionato di serie A con la sfida di Imola, al cospetto dell'IC Futsal reduce dal blitz proprio al PalaBianchini di Latina e rilanciatasi nella lotta salvezza. Juanlu si dice “contentissimo della mentalità e dell'attitudine vista nella gara con la Lazio, specialmente negli ultimi 5' a risultato acquisito come abbiamo lavorato in difesa per non subire gol. Con questo spirito possiamo costruire qualcosa di importante. Il primo obiettivo era arrivare alle Final Eight, l'altro sono i playoff ma vogliamo sognare, sempre con umiltà. Vedremo di porci un limite più alto nel corso dei prossimi mesi”.


LA SITUAZIONE - Con una giornata da giocare per concludere il girone di andata, Acqua&Sapone e Lollo Caffè Napoli si confermano in vetta al campionato di serie A con 27 punti, con la Came Dosson che passa in extremis a Pesaro e insegue a -1, mentre la Luparense cede in maniera altrettanto rocambolesca contro Eboli e rimane ferma al 4° posto con 22 punti, una sola lunghezza sopra allo stesso Kaos. Dietro è lotta per gli altri 3 posti in ottica Final Eight, che si giocheranno negli ultimi 40 minuti Latina, Pescara, Real Rieti e Pesaro. La classifica completa dopo 12 turni: Acqua&Sapone Unigross e Lollo Caffè Napoli 27 punti, Came Dosson 26, Luparense 22, Kaos Reggio Emilia 21, Axed Latina 18, Pescara 17, Real Rieti e Italservice Pesaro 16, Block Stem Cisternino 13, IC Futsal 11, Feldi Eboli 10, Lazio e Milano 7.


Ufficio stampa Kaos Reggio Emilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->