skin adv

Bisceglie, l'U19 sbanca Manfredonia: Ferrucci show, 5-3 nerazzurro

 04/12/2017 Letto 442 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





Importante vittoria del Futsal Bisceglie 1990 che espugna il campo del Manfredonia, vincendo per 5 reti a 3 e mettendo in cascina 3 punti molto pesanti ai fini della classifica.

PRIMO TEMPO – Il tecnico Michele Bonadies è senza lo squalificato Di Benedetto, con Tamborra out a causa di un problema fisico accusato durante la rifinitura e si affida al quintetto composto da Vitale, De Marco, Gabriel, Ferrucci e Annese. Partono forte i padroni di casa che sbloccano il risultato al 2’13” con Ciullo che buca Vitale su schema da rimessa laterale. La reazione del Futsal Bisceglie non si fa attendere e al 3’39” Ferrucci trova il pareggio, mentre al 8’35”Gabriel porta in vantaggio i nerazzurri concretizzando una bellissima azione corale. La squadra di Bonadies continua a produrre diverse occasioni da gol e al 16’37” Ferrucci con un gol da cineteca, controllo di palla e destro potentissimo sotto l’incrocio dei pali, segna il 3-1 con cui si va al riposo.

SECONDO TEMPO – Il Manfredonia non ci sta e nel giro di cento secondi ristabilisce la parità con Ciullo e Amoruso in grande spolvero. Bonadies chiama il time-out per riordinare le idee e al 12’51” Abascià salta secco l’avversario in banda destra e fulmina Barros Pereira per il 3-4. I padroni di casa restano incollati alla partita con Vitale autentica saracinesca, ma al 15’41” ancora Ferrucci con un bellissimo pallonetto beffa il portiere del Manfredonia e chiude definitivamente i giochi. Nel finale di gara, a quattro secondi dalla sirena, c’è gloria anche per Vitale che respinge un tiro libero a Amoruso. Con questi tre punti il Futsal Bisceglie sale a quota 15 punti a meno tre dalla capolista Cristian Barletta (con scontro diretto ancora da giocare). Nel prossimo turno Pignatelli e compagni saranno impegnati  nelle mura amiche del PalaDolmen contro il  Giovinazzo.


MANFREDONIA – FUTSAL BISCEGLIE 3-5 (1-3 p.t.)

MANFREDONIA: Soloperto, Armillotta, Cristiano, D’Arienzo, Laccetti, Delle Donne, Ciullo, Steduto, Amoruso, Troiano, Barros Pereira.  All. Grasi

FUTSAL BISCEGLIE: Vitale, Pignatelli, Cassanelli, Vecchio, Ferrante, Gabriel, Annese, Ferrucci, Abascià, Minervini, Valente, De Marco.  All. Bonadies

MARCATORI: 2’13” Ciullo (M), 3’39” Ferrucci, 8’35” Gabriel, 16’37” Ferrucci (B), p.t. 7’59” Ciullo, 9’35” Amoruso (M), 12’51” Abascià, 15’41” Ferrucci (B), s.t.

AMMONITI: Gabriel (B)

NOTE: Al 19’55” s.t. Vitale respinge un tiro libero di Amoruso


Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->