skin adv

Osvaldo, un debutto convincente: "I 4 gol? Ci tenevo a partire bene"

 04/12/2017 Letto 655 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BERNALDA FUTSAL





E’ tornato il sorriso in casa Rasulo Edilizia Bernalda: la prima vittoria lontano dal PalaCampagna è un toccasana per le ambizioni della società lucana, fortemente rinforzata dagli innesti di Osvaldo Moreno e Gaston Bueno.


OSVALDO - Proprio il pivot portoghese è stato autore di una prestazione da incorniciare a Taranto, con quattro reti messe a segno e giocate di grande sostanza: “Ci tenevo a partire bene con la mia nuova maglia e ripagare la grande fiducia dell’ambiente nei miei confronti – commenta l’ex Acqua&Sapone – abbiamo condotto la partita dal primo all’ultimo minuto, nonostante i tentativi dei nostri avversari di rimontare e un arbitraggio non proprio sufficiente. Sono contento per questo esordio positivo e per la prima vittoria esterna della squadra, ora ci concentriamo sui prossimi impegni e sulla nostra grande voglia di risalire la classifica e regalare soddisfazioni ai nostri splendidi tifosi”.


RASULO - Soddisfatto del risultato il patron Sanny Rasulo: “Ci aspettavamo risposte importanti dalla squadra e queste sono arrivate. A Taranto abbiamo trovato un ambiente non proprio sportivo, visto quanto accaduto nel corso della sfida sia in campo che sugli spalti, con alcuni insulti che non posso condividere in un contesto sociale e sportivo che deve regalare emozioni e non certo episodi del genere. Naturalmente guardiamo ai prossimi impegni con rinnovato entusiasmo e con fiducia, consapevoli che la squadra sta crescendo e i nuovi innesti si stanno amalgamando bene con il resto dei compagni. Nelle prossime settimane potrebbero esserci ulteriori novità di mercato, ma intanto ci godiamo il successo di Taranto e guardiamo al prossimo impegno casalingo contro il Lausdomini con umiltà e determinazione”.


DE MORAES - Commento finale con il tecnico rossoblù Claudio De Moraes: “Siamo stati sicuramente più efficaci nella prima frazione, mentre nella ripresa ci siamo schiacciati un po’ troppo, mancando comunque in più occasioni il colpo del K.O. Era importante vincere fuori casa e dimostrare la nostra compattezza e solidità, ora dobbiamo assicurarci quella continuità nei risultati che finora ci è mancata. Sicuramente la società ha individuato innesti di spessore, per cui ora dobbiamo solo concentrarci sul lavoro e sulla crescita del gioco e delle giuste intese tra i reparti”.


Ufficio stampa Bernalda



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->