skin adv

Piaz e un fuoco di paglia: Leonardo travolto dalla B&A Sport Orte

 04/12/2017 Letto 506 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LEONARDO





Nuova battuta d’arresto per la Leonardo Cagliari, che non riesce a reggere l’urto della B&A Sport Orte ed esce sconfitta dal match in terra laziale con il netto passivo di 10-1. Di Filippo Piaz a 1’53’’ della prima frazione l’unica marcatura degli arancioneri. Per gli uomini di Luca Catta, ancora solitari in fondo alla classifica del girone A del campionato di Serie A2, si tratta della sesta sconfitta stagionale.


LA GARA – Orte schiera un quintetto composto da Ganho, Batata, Leandri, Caique e Rocha. La Leonardo, priva del portiere Orani, oppone, Cossu, Piaz, Cogotti, Deivison e Perdighe. Il risultato cambia dopo appena 24’’ dal calcio d’inizio, con la B&A Sport che passa con Leandri. La reazione della Leo non tarda ad arrivare, e a 1’53’’ Piaz sigla la momentanea parità. Purtroppo per i cagliaritani la situazione di equilibrio dura ben poco, perché meno di un minuto più tardi la squadra di Di Vittorio ritrova il vantaggio grazie a Raul Rocha. Perdighe e soci accusano il colpo, e al 5’ di gioco, nel giro di dieci secondi, incassano le reti che portano l’Orte sul 4-1 (Caique e Thiago i marcatori). A 8’16’’ la Leonardo deve fare i conti con l’espulsione di Demurtas, e i padroni di casa approfittano della situazione per arrotondare con Thiago, Parisi (tiro libero trasformato) e Pirrocco. Sotto sul 7-1 all’intervallo, la Leo prova in qualche modo a impensierire i padroni di casa, ma finisce per capitolare ancora tre volte con l’autorete di Murgia e le nuove segnature di Rocha e Thiago, che fissano il punteggio finale sul definitivo 10-1.


B&A SPORT ORTE-LEONARDO 10-1 (7-1 p.t.)
B&A SPORT ORTE: Ganho, Batata, Leandri, Caique, Rocha, Pirrocco, Parisi, Lepadatu, Everton, Silvitelli, Thiago, Tarenzi. All. Di Vittorio
LEONARDO: Cossu, Piaz, Cogotti, Deivison, Perdighe, Demurtas, Billai, Spanu, Tidu, Murgia, Etzi, Lecca. All. Catta
MARCATORI: 0'24'' p.t. Leandri (O), 1'53'' Piaz (L), 2'19'' Rocha (O), 5'06'' Caique (O), 5'16'' Thiago (O), 12'24'' Thiago (O), 15'55'' t.l. Parisi (O), 19'56'' Pirrocco (O), 4'10'' s.t. aut. Murgia (O), 7' Rocha (O), 12'56'' Thiago (O)
AMMONITI: Deivison (L), Piaz (L), Leandri (O), Spanu (L), Tarenzi (O)
ESPULSI: al 8'16'' del p.t. Demurtas (L)
ARBITRI: Giuseppe Parente (Como), Giulio Colombin (Bassano del Grappa) CRONO: Davide Vari (Frosinone)


Agenzia Uffici Stampa DirectaSport



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->