skin adv

La Cioli riporta Mentasti nel Lazio. De Angelis-Casilli: "Preso il meglio dal mercato"

 04/12/2017 Letto 760 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIOLI ARICCIA





La Cioli Ariccia Valmontone comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni di Giuseppe Mentasti. L'ultimo classe '91 arriva dal Pescara, squadra nelle quale aveva iniziato la stagione. All'atleta, che vanta numerose presenza con la Nazionale Azzurra, va il benvenuto della dirigenza e dello staff del club amarantoceleste per l'inizio di questa nuova avventura. Dopo le foto di rito, Giuseppe Mentasti ha rilasciato una breve intervista.

Perché hai scelto la Cioli?

MENTASTI: "Credo che il Pescara, dopo l'arrivo di Patriarca, abbia altri progetti. Dopo un mese in cui sono stato utilizzato poco ho scelto di andare via, di comune accordo con la Società. Il primo club che mi ha avvicinato è stata la Cioli. I dirigenti mi hanno spiegato il progetto della Società che mi è stato poi confermato dai giocatori che sono già qui; arrivati a questo punto la mia scelta è stata facile"

Quale apporto conti di poter dare alla squadra?

MENTASTI: "Questo lo deciderà il mister; posso dire che, scendendo di categoria, posso portare un ritmo alto e che sono pronto per la Serie B. Poi, vedremo di trovare insieme la giusta collocazione"

I tifosi della Cioli sono molto calorosi. Cosa vuoi dire loro?

MENTASTI: "Ho un obiettivo personale, quello di vincere il campionato di Serie B. Quello che posso promettere è che darò tutto e che combatterò per gli obiettivi della Società".

IL CLUB -  Entusiasti per l'arrivo del giocatori, i vertici del club non stanno nella pelle. "Abbiamo fatto  uno dei migliori acquisti che potevano essere fatti in questo calciomercato invernale. Da Presidente sono felicissimo di aver preso questo ragazzo di 26 anni. Sono felicissimo che sia arrivato a far parte della nostra famiglia", le parole a caldo del Presidente, Franco Casilli. "Abbiamo cercato il meglio che potessimo pescare in questo momento nel mercato di Dicembre - aggiunge Direttore sportivo, Gianluca De Angelis - cercheremo di farlo ambientare il prima possibile, vogliamo che diventi sia nel presente che nel futuro uno dei pilastri della Società. Questo è l'augurio mio e di tutta la dirigenza".



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->