skin adv

puroBIO Cosmetics Noci, segna Sportelli ma non basta: è 1 a 1 contro il Dorica

 05/12/2017 Letto 349 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PUROBIO NOCI





Finisce pari e patta, 1 a 1, tra la puroBIO cosmetics Noci e Dorica Torrette Femminile. La compagine nocese torna dalla trasferta marchigiana con un solo punto. Un pareggio amaro visto l’andamento della partita con l’estremo difensore di casa bravo a neutralizzare le iniziative delle biancoblu.

PRIMO TEMPO – Il quintetto di Mina D’Ippolito prova a imporsi sin dai primi minuti di gioco. È De Brito, su punizione, a chiamare subito in causa ChiaraLuce che blocca senza troppi affanni. Le anconetane rispondono con il tiro di Ferrari che finisce di poco a lato. Il primo vero brivido della partita lo regala Sportelli che, a due passi dalla porta, spreca una ghiotta occasione di sbloccare il risultato. Il Dorica Torrette non sta a guardare e si rende pericolosa con una conclusione di Donati che Balestra allontana. Negli ultimi minuti la puroBIO continua ad attaccare alla ricerca del gol e prima Colantuono e poi De Brito chiamano in causa il portiere marchigiano che non si fa sorprendere, respingendo i tentativi delle nocesi. Al 18’, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Sportelli trova un varco nella difesa e beffa ChiaraLuce siglando il vantaggio. Il pareggio nasce poco dopo da uno scambio tra Severini e Donati, con Severini brava a raccogliere e ad appoggiare in rete la respinta di Balestra. C’è tempo ancora per due azioni di Sportelli e De Brito che vedono parati i loro tiri.

SECONDO TEMPO – Il secondo tempo si apre subito all’insegna della puroBIO con Valluzzi che centra in pieno la traversa. Le biancoblu continuano ad attaccare con De Brito, Sportelli e Gigante ma il portiere del Dorica blinda la porta, difendendo il pareggio. La partita si chiude con un punto a testa e il primo pareggio stagionale della puroBIO Cosmetics Noci. Il campionato domenica prossima osserverà un turno di riposo.


DORICA TORRETTE FEMMINILE-puroBIO COSMETICS NOCI 1-1

Reti: Severini (D) - Sportelli (Pb) 

Dorica Torrette Femminile: ChiaraLuce, Principi, Donati, Severini, Petacca, Vagnoni, Carnevali, Romagnoli, Bussaglia, Ferrara, Marcelli. All. Massa

puroBIO Cosmetics Noci: Balestra, Fatiguso, Tinelli, Valluzzi, Castrovilli, Sportelli, Colantuono, De Brito, Gigante, Gallo. All. D’Ippolito

Arbitri: Lorenzo Metrangolo (sez. Pescara) - Andrea De Vito (sez. L’Aquila) Crono: Andrea RASCIONI (sez. Ancona)


Ufficio Stampa puroBIO cosmetics Noci
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->