skin adv

#futsalmercato Pomezia, colpo Gobbi: "Voglio crescere con Esposito"

 05/12/2017 Letto 928 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORTITUDO POMEZIA 1957





Primo colpo in entrata nel mercato di dicembre per la Fortitudo Futsal Pomezia, che ha il piacere di presentare Andrea Gobbi, proveniente dalla Mirafin: in questo scorcio di stagione, il giovane talento può già vantare 3 gol in Serie B e una prestazione mauscola contro il Lido di Ostianella Coppa Divisione. Di seguito le prime dichiarazioni del neo fortitudino:

Perché hai scelto di scendere di categoria? E perché la Fortitudo?
"Ho scelto la Fortitudo perché credono nei giovani, mi piace il progetto. Son venuto qui per crescere personalmente, allenandomi e giocando con giocatori di livello in questa categoria".

Obiettivi personali per la stagione attuale?
"Il mio obiettivo, come quello della squadra, è di salire al più presto nel nazionale e fare bene sia con la Juniores che con la U21".

Tra i tuoi obiettivi potrebbe esserci quello di un rientro nella Rappresentativa Juniores?
"Spero di meritarmi il rientro nella Rappresentativa: purtroppo la scorsa stagione non fu possibile, in quanto ero impegnato in un campionato nazionale. Se dovesse succedere, sarà merito del mister e di tutto lo staff".

Cosa può dare a te Mister Esposito e cosa puoi dare tu a lui?
"Il mio approdo alla Fortitudo è stato fortemente influenzato dalla presenza di Stefano Esposito, che ritengo uno dei tecnici più preparati in circolazione. Conosco i suoi metodi e so che lavora molto tatticamente con la squadra, aiuta i giovani a migliorarsi individualmente. Su quello che potrò dare a lui non saprei, so solo che sono pronto e a sua completa disposizione". 


Ufficio Stampa Fortitudo Futsal Pomezia
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->