skin adv

#futsalmercato, colpo grosso Olimpus: dal Pescara arriva Maite Garcia!

 07/12/2017 Letto 740 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS





Maite Garcia de La Montaña è ufficialmente una nuova giocatrice dell’Olimpus Roma. La giocatrice, nata a Navalmoral de La Mata (Caceres) in Spagna l’8 Aprile 1988, si è unita oggi alla compagine di mister Daniele D’Orto ed ha sostenuto il primo allenamento al PalaOlgiata. Ha scelto la maglia numero 10 e, dopo le foto di rito, ha rilasciato la sua prima intervista da “olimpa”.


Che idea ti sei fatta di questa società e di questa squadra?
“Qui in Italia è diverso che in Spagna. Per tutto quello che ha vinto l’Olimpus penso sia una società seria. E spero veramente di non sbagliarmi”.

Hai ritrovato qui Taina Santos con la quale hai giocato a Terni. Che obiettivo vuoi raggiungere, con lei, in questa stagione?
“Prima di tutto voglio stare bene ed integrarmi bene con le ragazze e il gioco di mister D’Orto. Poi, voglio vincere il più possibile”.

Quella dell’Olimpus è per te la terza maglia in due stagioni. Quanto hai voglia di trovare la squadra giusta e fermarti?
“Non riesco a spiegartelo… Ho una voglia infinita. Sono una ragazza tranquilla e mi piace stare tranquilla in un posto. Ho avuto sfortuna, spero che questa sia la mia squadra definitiva”.


Ufficio Stampa Olimpus



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->