skin adv

Grosseto, Chiappini sfida il Civitella: "Abbiamo già  fermato il Chiuppano"

 08/12/2017 Letto 455 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLANTE GROSSETO





Sabato prossimo 9 dicembre la formazione dell’Atlante Grosseto del presidente Iacopo Tonelli, viaggia in Abruzzo per incontrare l’imbattuta capolista Civitella Sicurezza Pro, formazione che nelle otto gare disputate ha realizzato sette vittorie ed un solo pari, realizzando 22 punti, ma comanda la graduatoria con 20 punti, dato che le sono stati tolti due punti di penalità.


AMMAZZAGRANDI - Trasferta difficile quindi per i grossetani, ma che spesso quando incontrano le migliori della classe si esaltano, vedi due settimane fa contro l’allora capolista Carrè Chiuppano in terra veneta, 6-6 il risultato finale raggiunti solo a cinque secondi dalla fine, e, nonostante le difficoltà della partita, nulla è precluso al team di Chiappini dato che nella loro fila ci sono giocatori di ottima qualità. La partita, valida per la decima giornata del girone di andata del campionato nazionale di calcio a 5 di serie “A2”, girone “A”, si giocherà a Chieti con inizio alle 15.30.


CHIAPPINI - Anche il tecnico biancorosso Tommaso Chiappini, come sempre al termine dell’allenamento del giovedì sera nella consueta conferenza stampa, ha dichiarato che la formazione abruzzese è la prima della classe, ha grandi valori, frutto di prestazioni eccezionali. "sappiamo che la gara è difficile, ma allo stesso tempo molto stimolante e - continua Chiappini - dobbiamo dare tutti insieme una grande risposta, lottare e mettere in campo tutto quello che abbiamo, tenere un comportamento tale che sicuramente con queste nostre doti, possiamo ottenete qualsiasi risultato". Chiappini conclude dicendo che i ragazzi stanno tutti bene, hanno lavorato alla perfezione durante la settimana insieme al preparatore atletico e allenatore in seconda Nicola Stagnaro. "Sono fiducioso di una grande prova della mia squadra".


I CONVOCATI - Questi i convocati da Chiappini e dal suo secondo Stagnaro, che si dovranno trovare alle 7.30 di sabato mattina destinazione Chieti, nel piazzale antistante la questura di Grosseto: Del Ferraro, De Oliveira, Barelli, Keko, Alex, Caverzan, Rui Ikoma, Gianneschi, Falaschi, Izzo, Pannaccione  e Villano. Queste le designazioni arbitrali: Gaudenzio Raffaelli di Treviso, Daniel Borgo di Schio, cronometrista: Lorenzo Metrangolo di Pescara. Sabato prossimo la formazione Juniores dell’Atlante Grosseto, allenata da Samuele Tessitore, osserva un turno di riposo.


Ufficio stampa Atlante Grosseto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->