skin adv

Laurentino 10 e lode col Parioli, Santanchà©: "Possiamo fare tanta strada"

 09/12/2017 Letto 604 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    LAURENTINO FUTSAL ACADEMY





Nella serata dell’Immacolata Concezione, il Laurentino rifila ben 10 reti alla Virtus Parioli, rimanendo secondo in classifica davanti al Grande Impero, che nel prossimo turno farà visita alla squadra di patron Passarelli per un big match imperdibile.

CONTINUITÀ - L’ottavo turno di campionato sorride al Laurentino, che vince per 1-10 sul campo della Virtus Parioli, continuando l’ottima striscia positiva, a cui va sommata anche la vittoria nel recupero col Penta Pomezia per 8-4. Andrea Santanché analizza così il match: “È stata una buona partita da parte nostra, siamo riusciti a sbloccarla dopo qualche minuto: da lì in poi, la strada è stata tutta in discesa. Dopo il vantaggio, abbiamo abbassato il baricentro – continua l’ultimo, che non ha partecipato alla festa del gol dei compagni –, quindi sono rimasto dietro senza spingermi in avanti”.

BIG MATCH - Il prossimo turno vedrà una sfida di vitale importanza per il prosieguo del campionato: sarà Laurentino contro Grande Impero. Entrambe le compagini hanno finora vinto tutte le partite giocate, ad eccezione di una, comune, sconfitta: quella con la capolista Stella Azzurra. A questo punto il match della prossima settimana si presenta come un vero e proprio spareggio per l’assegnazione del titolo di antagonista principale. Sullo sfondo il Montesacro, a pari punti del Grande Impero e con una partita in meno, così come i lidensi, e potenzialmente seconda forza del girone. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una sfida da brivido. “Sarà una partita fondamentale – spiega Andrea Santanché –, in cui capiremo dove possiamo arrivare. Una vittoria ci permetterebbe di staccarci dal Grande Impero e puntare dritti alla vetta. La strada è ancora lunga, ma, concentrandoci partita per partita, possiamo fare tanta strada”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->