skin adv

Compagnia Juniores, 6-0 al Pourquoi Pas. Termini: "Progressi da gigante"

 09/12/2017 Letto 411 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COMPAGNIA PORTUALE





Match senza storia alcuna che finisce in goleada, come era preventivabile all’inizio, tra la Juniores diretta da Raffaella Termini e la Porquois Pas. Netto il 6-0, che sarebbe stato superiore se, pali e traverse colpiti, non avessero ostacolato la CPC2005. Rimane un buon test in preparazione al match con la capolista Monteverde in programma il 22 dicembre, nel mezzo il match esterno di venerdì con la Nuova Cairate.

TERMINI - “Una buona gara da parte dei miei - dichiara mister Termini -, con tutti i ragazzi a referto che hanno giocato uno squarcio d’incontro. Era una partita che sulla carta era già vinta, vista la loro ultima posizione,  ma queste sono le gare più pericolose se si entra sul terreno di gioco già da vincitori. Per questo i ragazzi si sono ben comportati non snobbando gli avversari, e giocando il futsal che conoscono bene. Ora dopo la Cairate di venerdi ci sarà la sfida con la capolista, siamo lì appaiati e vogliamo giocarci questa chance il 22 senza perdere terreno nella prossima gara.” I complimenti alla squadra capace di assimilare il tanto lavoro, e in special modo a Pernelli: "La squadra ha fatto progressi da gigante seguendo ogni mio consiglio - prosegue Termini - e mettendo in pratica ciò su cui lavoriamo in allenamento. Per quanto riguarda Pernelli, la sua evoluzione e dedizione al lavoro è encomiabile. Il passaggio dal calcio a 11 a quello di calcio a 5 non è così immediato come si possa immaginare, ma lui è andato oltre le aspettative diventando un pilastro di questa squadra. Cresce e migliora giorno dopo giorno mettendo in primo piano ciò che gli suggerisco. A lui vanno i miei complimenti più sinceri".


CPC2005 Moda Termini-Porquois Pas 6-0

Marcatori: Fiorentini, Bouzidi(2), Pernelli, Angeloni e autogol Basilotta (CPC2005-Moda Termini)

CPC2005-Moda Termini: Bergantini Incorvaia Bencini Pernelli Santaniello Mellini Piazzardi Fiorentini Bouzidi Angeloni Baric ALLENATORE R. Termini

Porquois Pas: Basilotta Maccioni Malvasi Damiano Moro Bellasassai Angeli Beconcini


Ufficio Stampa Compagnia Portuale



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->