skin adv

Marrana, i fratelli Papa e il numero 4: pareggio interno con il CT Torrenova

 09/12/2017 Letto 650 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO MARRANA





Il Marrana subisce gli attacchi del Torrenova ma strappa il pari nel finale. A marcare i gol che valgono il pari giallorosso, sebbene gli uomini di Falasca abbiano subito tantissime palle gol create dagli avversari (sventate in maniera impeccabile da Lucignani), sono i fratelli Papa, Fabrizio e Samuele.

IL MATCH – La partita è tutta a marca Torrenova. Sono i giocatori di mister Albertazzi che conducono la gara, costruendo svariate palle gol: migliore in campo, oltre ai fratelli Papa, il portiere Lucignani; il quale, nonostante un indecisione costata una rete ospite, si rende protagonista di interventi spettacolari. Il primo tempo vede gli ospiti andare in vantaggio nei minuti iniziali del match; ma Samuele e Fabrizio Papa reagiscono da leader, segnando una rete a testa con conclusioni forti dalla distanza. La prima frazione si chiude sul 2-2, per la rete di Abbate. La pioggia fa da padrona alla Roma 3Z e il campo incide sulle prestazioni degli uomini in campo, che spesso sbagliano le cose più semplici. Bucceri porta i suoi in vantaggio, ma nel finale la situazione si capovolge: sempre i fratelli Papa, questa volta in ordine inverso, approfittano del campo bagnato per punire Stellato. Non si verifica però l'esito dolce tanto sperato, Di pasquali riporta la situazione in parità quasi a tempo scaduto. Il finale è 4-4.

PROSSIMO WEEKEND – Il numero 4 ricorre in questa ottava giornata di Serie D giallorossa: 4 come le reti fatte, come le reti subite, come i punti messi in cascina finora. Questa è la base di partenza per andare, venerdì prossimo, a Zagarolo ad affrontare una delle capolista del girone B. Sfida dal sapore inedito per il Marrana, che non ha mai giocato sul parquet.


ATLETICO MARRANA-CT TORRENOVA 4-4 (2-2 p.t.)

ATLETICO MARRANA: Lucignani, Ginnetti, De Angelis, Papa F., Natali, Papa S., Di Massa, Bellomaria, Verga G., Verga J., Minotti, Ghenda. All. Falasca

CT TORRENOVA: Stellato, Onorati, Muscarà, Di Pasquali, Artiglio, Guglielmo, Abbate T., Abbate S., Artiglio, Bucceri, Mauceri, Ceccotti. All. Albertazzi

MARCATORI: Artiglio (TO), Papa S. (AM), Papa F. (AM), Abbate S. (TO), Bucceri (TO), Papa F. (AM), Papa S. (AM), Di Pasquali (TO)

AMMONITI: Bucceri (TO) per proteste

NOTE: spettatori 20 circa


Ufficio Stampa Atletico Marrana
*foto Giorgia Cante



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->