skin adv

L'Altamarca carica a Coppe: 4-2 allo United Rossano, +12 sul secondo posto

 10/12/2017 Letto 366 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Partita attesa, lo conferma il PalaMaser che venerdì ha visto 400 spettatori assistere a Sporting Altamarca-United Rossano, big match della serie C1, le due miglior difesa dell’intero campionato.

IL MATCH - Mister Donisi non teme gli avversari, che hanno comunque 10 lunghezze in meno dei trevigiani, e manda nel quintetto titolare ben 4 under di movimento, ulteriore prova della valorizzazione del settore giovanile da parte del club trevigiano, e gli under rispondono bene con Coppe Francesco che sblocca il match quasi subito con un grandissimo destro sul secondo palo. Lo Sporting approccia bene il match e tiene sotto scacco lo United fino al raddoppio firmato Zardo che sulla linea appoggia la sfera e ringrazia Spagnol. All’intervallo siamo sul 2-0 per i trevigiani con Kovacevic poco impegnato. Nella ripresa sembra non cambiare il match, ma gli ospiti accorciano con Magon. Lo Sporting cerca con insistenza la terza e rete che arriva grazie a Coppe che si fa trovare pronto sul secondo palo dopo un’azione devastante sulla destra di Yabre, prima del 4-1 di Er Raji servito da Khouch, anche oggi grade prestazione per il laterale ex Luparense. Nel finale il quinto di movimento ospite ben difeso da Brancher e compagni prima del 4-2 ospite ancora con Magon che non cambia le sorti del match.

FUGA ALTAMARCA - Al triplice fischio arriva un’altra notizia importante, la Badiese ultima in classifica ha espugnato il palasport di Montecchio (secondo in classifica) e lo Sporting ne approfitta e sale a +12 su Montecchio e Padova e +13 sullo stesso Rossano. Numeri sempre più fantastici che confermano l’ottima stagione ormai giunta a metà del suo percorso, miglior attacco, miglior differenza e un’imbattibilità che da sempre più voglia di continuare questa importante striscia di vittorie, a partire già da venerdì nell’ultima di andata, quando al Palavenale andrà in scena il derby con il Futsal Giorgione di mister Marani.


Sporting Altamarca vs United Rossano 4-2

Marcatori: Coppe, Zardo, Magon, Coppe, Er Raji, Magon

Sporting Altamarca: Comarella, Brancher, Spagnol, Er Raji, Guidolin, Zardo, Kovacevic, Yabre, Khouch, Sabani, Coppe, Ait Cheikh. All. Donisi


Ufficio Stampa Sporting Altamarca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->