skin adv

La Compagnia c'è e la spunta: Agozzino-Cerrotta, 2-1 interno al Cortina

 10/12/2017 Letto 442 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COMPAGNIA PORTUALE





Dopo un match sottotono giocato a tratti al rallentatore la spunta la Compagnia Portuale, che grazie alle marcature di Agozzino e Cerrotta batte 2-1 il Cortina SC.

LA CRONACA - Match con di fronte due delle pretendenti al passaggio di categoria, che ha visto tanto tatticismo e poche occasioni pericolose. Primo tempo che finirà sull’uno a zero per i ragazzi di Dominici, grazie alla rete di Agozzino. Ripresa d’altro tono con gli ospiti che dopo due legni trovano la rete del pareggio con Mengoni. La CPC2005 risale in cattedra e Cerrotta mette al sicuro il risultato, bissando la rete del primo tempo dei portuali che permette di portare a casa l’intera posta. Esce per un problema muscolare abbastanza serio Cerrotta, solo dopo l’ecografia si vedrà l’entità esatta.

VALENTINI - Il dirigente Valentini a fine gara: “Abbiamo vinto il match finalizzando al massimo quanto di buono abbiamo costruito, seppur in almeno altri tre casi siamo stati veramente pericolosi. Solo l’imprecisione non ci ha dato la gioia del gol, ma va bene così visto che di fronte avevamo un’ottima squadra".


Ufficio Stampa Compagnia Portuale



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->