skin adv

Pesaro, il bello di essere brutti: sconfittona con la Lazio ma F8 VIDEO

 10/12/2017 Letto 547 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESARO





Una sconfitta che brucia quella rimediata a Roma contro il fanalino di coda Lazio. Ma in virtù della debacle di Rieti a Eboli, l'Italservice conclude il girone di andata all'ottavo posto, l'ultimo utile per qualificarsi alle Final Eight di Coppa Italia. Pesaro parte bene, ma poi si spegne. I padroni di casa invece crescono. La squadra di mister Ramiro nella prima parte del match assedia la porta romana, ma non riesce a concretizzare, soffrendo la solida difesa avversaria.


LA RIPRESA - Nella ripresa Pesaro si perde, travolta anche dai locali che invece firmano la partita della vita. Alla fine esulta la Lazio, per la squadra di Angelini tre punti estremamente importanti in chiave salvezza. Doccia fredda per Tonidandel e compagni che escono dal campo affranti.


Lazio-Italservice 5-2 (1-1 p.t.)
LAZIO: Laion, Bizjak, Gastaldo, Scheleski, Jorginho, Gedson, D.Chilelli, Varela, T.Chilelli, Lupi, Biscossi, Liistro. All. Angelini.
ITALSERVICE PESARO: Micoli, Marcelinho, Boaventura, Tonidandel, Bichinho, Mercolini, Tres Rudinei, Asensio, Curri, Manfroi, Cesaroni, Jhons Guennounna. All. Ramiro. Marcatori: 11’51'' p.t. Gedson (L), 18’48'' Bichinho (P), 1’15'' s.t. Laion (L), 2’20'' Jorginho (L), 11’25'' Manfroi (P), 17’30'' Laion (L), 19’ Jorginho (L).
Ammoniti: Gedson (L), Varela (L), Marcelinho (P).
Arbitri: Antonino Tupone (Lanciano), Luigi Fiorentino (Molfetta). Crono: Alessandra Carradori (Roma 1).


Ufficio stampa Italservice Pesaro



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->