skin adv

Vigor irriconoscibile, l'Albano vince 7-2. Angeletti: "Non facciamo drammi"

 10/12/2017 Letto 545 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





Momento delicatissimo quello che sta vivendo il girone A di C1, con tanti scontri diretti e continui colpi di scena che piovono puntuali sabato dopo sabato. La Vigor Cisterna, dal canto suo, ben si sta comportando sul campo, ottenendo buoni risultati e ritagliandosi un’interessante posizione di classifica. Pochi gli scivoloni fino a questo turno, ma proprio contro l’Albano arriva una sconfitta inaspettata più nel punteggio che per i valori espressi in campo.

IL MATCH - Nella prima frazione i pontini faticano a prendere le misure su un campo particolare e a dare il giusto ritmo ad un match bloccato. L’Albano si chiude e riparte, punendo due volte Pellorca. Nel mezzo Petrone colpisce una traversa e sciupa un’occasione d’oro davanti al portiere. In chiusura di frazione un lampo di Ponso dimezza lo svantaggio dando nuova linfa ai suoi. Nella ripresa è la Vigor a schiacciare i padroni di casa nella propria metà campo, ma gli attacchi risultano confusionari e sterili, nonostante altri legni colpiti e diverse occasionissime fallite sulla linea di porta, con il solo Zacchino che trova la via del gol. Purtroppo il risultato è già ampiamente compromesso e nel finale, complice un portiere di movimento non gestito bene come in altre occasioni, l’Albano dilaga sul 7-2 affondando una Vigor mai davvero in partita.

ANGELETTI - Luca Angeletti: “Non facciamo drammi, può capitare una giornata storta. Eravamo in formazione rimaneggiata e in settimana ci sono state diverse defezioni negli allenamenti. E’ difficile tenere tutti sul pezzo per l’intera durata del campionato, ma io sono un allenatore che non da alibi ai propri giocatori. Diciamo che dopo la trasferta di Carbognano di qualche mese fa, oggi ci siamo giocati il secondo jolly a disposizione con prestazioni da dimenticare. Adesso i bonus sono finiti, se vogliamo lottare per qualcosa di importante dobbiamo subito voltare pagina e vincere contro il Ciampino”.


Ufficio Stampa Vigor Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->