skin adv

San Vincenzo, 5-2 al Torrespaccata. De Filippo: "Restiamo concentrati"

 10/12/2017 Letto 596 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    SAN VINCENZO DE PAOLI





Alessio De Filippo, autore di una rete nel match contro il Torrespaccata Five, analizza il 5-2 del San Vincenzo De Paoli dando uno sguardo alla prossima giornata, in cui la squadra se la vedrà con il Villalba Ocres Moca.

POKERISSIMO - Nel match dell’ottava giornata del girone D, il San Vincenzo ha ospitato e battuto il Torrespaccata Five, salendo a 16 punti in classifica. “La partita è stata molto equilibrata fino al 15’ del primo tempo, quando, dopo un errore di un nostro difensore, loro sono riusciti ad andare in vantaggio – spiega Alessio De Filippo –. Da quel momento, abbiamo innescato una reazione che ci ha portato fino al 4-1 per noi. In particolare io ho segnato il gol del momentaneo 2-1, che ci ha dato fiducia, permettendoci di ragionare tranquillamente su ogni giocata. Gli avversari hanno provato a riaprirla col portiere di movimento, segnando un gol, ma alla fine noi abbiamo chiuso tutto con la definitiva rete del 5-2”.

BIG MATCH - Il prossimo turno metterà di fronte al San Vincenzo De Paoli il Villalba Ocres Moca, anch’essa in lotta per le prime posizioni del girone, dietro alla capolista Vicolo. “Sarà una partita difficile, come del resto lo sono tutte – afferma Alessio De Filippo, che poi spiega –. Se entreremo in campo con la giusta concentrazione, potremo sicuramente portare a casa il risultato. In effetti, credo che come squadra dobbiamo migliorare sotto l’aspetto mentale: se riusciamo a mantenere sempre la concentrazione, possiamo raggiungere i nostri obiettivi”.




Alessandro Pau
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->