skin adv

Lolo-Andrà©. Poi il Napoli s'inceppa: 2-2 col Pescara, ciao primato VIDEO

 11/12/2017 Letto 501 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





Che peccato! Non ci sono altre parole per esprimere il rammarico per un pareggio che ha il sapore amaro. Il Lollo Caffè Napoli non è quindi campione d’inverno ma rimane la grande prova degli uomini di Polido fin troppo “sciuponi” e sfortunati dinanzi la porta avversaria. Le occasioni da gol si sprecano ma purtroppo la dea bendata ha addirittura girato anche la testa agli azzurri.


LA PARTITA - Eppure il doppio vantaggio aveva fatto presagire un finale diverso, ma l’esperienza e la “cazzimma” del Pescara hanno prevalso sul bel gioco di De Luca e compagni un po’ troppo spreconi. Il primo tempo è un assalto continuo della squadra di casa che però non trova il gol. I delfini sono pericolosi sulle ripartenze ma per fortuna del Lollo Caffè ci mette la pezza il sempre provvidenziale Espindola. Gli abruzzesi provano ad innervosire la gara con parecchie interruzioni. Il Lollo Caffè Napoli tiene testa e nella ripresa va in vantaggio con il solito Lolo Suazo al 2’44” con uno straordinario tiro all’incrocio dei pali. Dopo tre minuti il 2-0 di Andrè Ferreira che però non mette al sicuro gli azzurri. L’esperienza del Pescara esce fuori e Rescia punisce gli errori dei partenopei con una doppietta. 2-2 finale e l’Acqua e Sapone è campione d’inverno in virtù della vittoria con il Latina. Rimane il rammarico per una sfida dominata dal Lollo Caffè ma mal gestita. Il campionato è ancora lungo e la prossima sfida sarà proprio contro la prima della classe.


LOLLO CAFFÈ NAPOLI-PESCARA 2-2 (0-0 p.t.)
LOLLO CAFFÈ NAPOLI: Espindola, Duarte, Patias, Andrè, Jelovcic, Peric, De Luca, Suazo, Vavà, Scigliano, Avolio, Mennella. All. Polido
PESCARA: Mudronja, Caputo, Salas, Rosa, Cuzzolino, Ercolessi, Rescia, Azzoni, Saad, Tenderini, Pietrangelo, Berardi. All. Patriarca
MARCATORI: 2’44’’ s.t. Suazo (N), 5’26’’ Andrè (N), 9’57’’ Rescia (P), 12’15’’ Rescia (P)
AMMONITI: Caputo (P), Patias (N)
ARBITRI: Rocco Morabito (Vercelli), Carmelo Alfano (Palermo), Giuseppe Galasso (Avellino) CRONO: Michele Iannone (Nocera Inferiore)


Ufficio stampa Lollo Caffè Napoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->