skin adv

Eagles U21, 3-3 nel derby con la Buenaonda. Allievi sul velluto, 12-2 all'Anzio

 11/12/2017 Letto 437 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





L'Under 21 riacciuffa la partita a tre minuti dal termine e riesce a pareggiare 3-3 nel derby contro la Buenaonda, mentre è tutto facile per gli allievi di mister Riolfo che vincono 12-2 contro il Città di Anzio. 

UNDER 21 - Altro pareggio per l'under 21 dell'Eagles Aprilia, il segno X stavolta esce nel derby contro la Buenaonda. I primi venti minuti da dimenticare per l'Eagles che compie tanti errori,lenta nel giro palla, nelle uscite e prevedibile nelle giocate. Un primo tempo dove non sono mancate però le emozioni con occasioni da rete e brava la Buenaonda ad approfittarne e a chiudere il primo tempo 2-0 su un'Eagles a tratti irritante. Nello spogliatoio arriva la strigliata di mister Signoretti e in campo scendono delle aquile più decise e concentrate. Anche nella seconda frazione fioccano occasioni e in alcune di queste Martelli si supera. Sale la pressione dell'Eagles e arriva il gol di Spinaci a riaprire la partita. Gli fa poi eco Tedeschi che realizza il gol del 2-2. A questo punto i ragazzi di Signoretti ci credono e spingono sull'acceleratore, creando tanto ma l'estremo difensore dalla Buenaonda si fa trovare sempre pronto. Nello scoprirsi però le aquile prestano il fianco alle ripartenze degli avversari che riescono a riportarsi in vantaggio. A questo punto bisogna ripartire dall'inizio e a tre minuti dal termine Tedeschi su assist di Zucchi trova la doppietta per il 3-3. C'è stata anche l'occasione per vincere la partita visto che a pochi secondi dalla fine Todisco usufruisce di un tiro libero ma ancora una volta Martelli riesce a respingere;la partita finisce 3-3. Una gara comunque divertente dove a un'Eagles sciupona si è contrapposta una Buenaonda cinica, ma la cosa ancor più bella è stato vedere il pubblico del Meucci che si è divertito ad assistere al derby. 

ALLIEVI - Gli Allievi di mister Riolfo, complice l'orario della domenica mattina, non hanno un grande impatto sulla gara tanto che nello spogliatoio arriva anche la strigliata del tecnico; un primo tempo che le aquile chiudono in vantaggio per 4-1, ma certamente avrebbero potuto chiudere già la pratica nella prima frazione di gioco. Cambia la musica nella ripresa, con i ragazzi che scendono in campo con più concentrazione realizzando poi le reti che sanciscono la definitiva vittoria contro il Città di Anzio. La cosa bella è stata vedere anche i ragazzi meno utilizzati,impegnarsi. La partita termina 12-2 grazie alle cinque reti di Screpante, quattro di Cursi e un gol a testa per Ruggeri, Conforti e De Santis. Al termine della gara ci sono le parole del mister Riolfo: “Sono contento della risposta avuta dai ragazzi; sono contento soprattutto per i ragazzi che magari utilizzo meno ma che si sono fatti trovare pronti ed a disposizione;soprattutto hanno messo in pratica quello che facciamo durante gli allenamenti e questo significa che i ragazzi si impegnano. Capitan Screpante continua a essere una conferma, anche oggi ha segnato cinque gol e ha giocato un'ottima gara. Anche Cursi continua a migliorare partita dopo partita. Le folate di Mauro Lorys senza scordarsi del nostro portiere Sbraccia, sempre determinante. Siamo una squadra che trova conferme nei suoi senatori e che dà anche possibilità a chi gioca meno di mettersi in mostra perchè come ho detto, si impegnano durante gli allenamenti e stanno imparando giorno dopo giorno i meccanismi interni. Sono contento anche per Ruggeri che oggi ha trovato il suo primo gol ufficiale con la maglia dell'Eagles".
 

Roberto Lezza
Ufficio Stampa Eagles Aprilia C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->