skin adv

Alma Salerno, una settimana da star: fra #CoppaDivisione e Marigliano

 12/12/2017 Letto 150 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ALMA SALERNO





Una settimana importante e, certamente, rivelatrice quella che si prepara ad affrontare l’Alma Salerno. Sette giorni e un solo avversario: il Futsal Marigliano. Proprio la squadra partenopea, infatti, sarà sul cammino di quella salernitana per ben due volte in un ristretto lasso di tempo.



COPPA DIVISIONE - Si inizia domani, martedì 12 dicembre, con la partita di Coppa della Divisione (la competizione nazionale che coinvolge, senza distinzioni, squadre di A, A2 e B) che si disputerà al PalaTulimieri a partire dalle ore 20. L’Alma Salerno è approdata brillantemente al secondo turno della competizione dopo aver battuto 10 a 6 – lo scorso 14 novembre – il Salinis, squadra pugliese militante in A2. Il Marigliano, invece, non è stato impegnato nella prima fase, passando direttamente alla seconda, in virtù della rinuncia dell’Isernia che ha liberato un posto in tabellone. Anche in questo caso si tratterà di una partita ad eliminazione diretta.

 

MARIGLIANO - Una sfida importante anche in ottica campionato dal momento che il Futsal Marigliano, sabato, sarà avversario della compagine allenata da Di Giacomo e Pannullo. In casa Alma l’attenzione è alta, alla luce della consapevolezza che questo non sarà un ostacolo facile da superare, ma tanta è anche la fiducia nei propri mezzi, soprattutto dopo la partita disputata contro il Fuorigrotta, nel corso della quale la compagine salernitana ha mostrato anche un altro volto, quello meno bello ma più cinico e cattivo e che ha consentito di portare a casa il decimo risultato utile consecutivo. Indubbiamente, le due competizioni sono estremamente diverse per svolgimento e, di conseguenza, per approccio alla gara ma quello di domani sarà un buon test per i calcettisti salernitani che avranno, in tal modo, l’opportunità di studiare ulteriormente la squadra che li precede di sole due lunghezze in classifica.


Marta Naddei

Ufficio stampa Alma Salerno




COPIA SNIPPET DI CODICE