skin adv

Eagles, velocità  (Rocca)massima: triplo Feodorov, 12 gol all'Atletico

 13/12/2017 Letto 529 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





Il 2017 dell'Eagles Aprilia di serie D si conclude con la roboante vittoria per 1-12 sul sintetico di Roccamassima; partita chiusa già nel primo tempo terminato in vantaggio per 0-7.

EAGLES TRAVOLGENTE - Come richiesto da mister Iannaccone non ci sono stati cali di concentrazione ed i ragazzi hanno risposto alla grande; ottima la prova di Feodorov, autore di una tripletta, mentre le doppiette di Vecinu e Frioli ed i gol di Fulco, Abate, Pignatiello, Sacchetti, Pintilie hanno messo la ciliegina sulla torta. Finisce qui come abbiamo detto il 2017 dell'Eagles, ma la squadra lavorerà anche prima e dopo le feste natalizie visto che sono in programma delle amichevoli: la prima il 19 dicembre fuori casa contro il Città di Anzio formazione di C2 attualmente al primo posto del girone D, il 28 gara interna contro l'Anziolavinio di C1 altra squadra che si sta comportando molto bene mentre il 3 gennaio ci sarà l'amichevole contro il Cecchina.

IANNACCONE - "Il futuro è quello di cercare di portare l'Eagles in C2,cercare di migliorare sempre specialmente il nostro settore giovanile visto che il futuro di questo sport saranno i giovani. Nel nostro piccolo stiamo lavorando per questo futuro,portare i nostri giovani il prossimo anno in prima squadra. È stata costruita una squadra per fare bene; cercare di vincere piu' partite possibili per poter portare a casa campionato e coppa. Cercheremo di fare il possibile per poter vincere rispettando sempre i nostri avversari; adesso la classifica dice che in testa c'è la Nuova Florida alla quale facciamo i complimenti; anche loro stanno lavorando con una programmazione e stanno ottenendo finora i risultati; noi cercheremo di combattere fino all'ultimo in ogni partita per poter vincere il campionato. Non mi aspetto nulla dal mercato invernale, ho una squadra già solida e molto importante; ogni giocatore è determinante in questa squadra e lo stanno dimostrando partita dopo partita; sono diversi mesi che stiamo lavorando insieme anzi da gennaio 4-5 elementi dell'under 21 verranno stabilmente ad allenarsi con la prima squadra visto che in C2 c'è l'obbligo dei giovani noi lavoriamo per poter migliorare e portare i nostri ragazzi in prima squadra.”

ABATE - "La scelta Eagles è una scelta di cuore,sono legato a questa società e sono orgoglioso ed onorato di vestire questa maglia anno dopo anno. Al gruppo do il massimo dei voti, prima di essere grandi atleti sono dei grandi uomini compresi mister e dirigenti,abbiamo fatto un ottimo cammino e mostrato un ottimo gioco. Vogliamo migliorarci sempre di più ed a questi ragazzi va detto un grande grazie per l'impegno che mettono in partita e negli allenamenti. Prima di tutto mi congratulo con la Nuova Florida per il cammino eccellente che hanno avuto fino ad ora ma i nostri tifosi ci vedranno lottare su ogni pallone,lottare fino all'ultimo per poter vincere questo campionato e riportare l'Eagles Aprilia dove merita di stare. Il regalo di Natale ce lo siamo già fatti grazie a questo splendido cammino frutto di impegno e sacrifici ma se devo scegliere un regalo vorrei che il nostro mister in seconda Antonio Screpante (auguri da tutta la società al mister) ritrovi la serenità e la salute, lui è un guerriero e sono sicuro che lotterà per superare questo momento ed auguro buone feste a tutti".


Roberto Lezza
Ufficio Stampa Eagles Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->